Nuovo volo Genova-Berlino nel 2018: date, orari e info

Pixabay
Aeroporto Internazionale di Genova Cerca sulla mappa

Genova, 30/01/2018.

Genova-Berlino: dopo l'annuncio, finalmente si vola. EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, mette in vendita da martedì 30 gennaio 2018 i nuovi voli che connetteranno Genova a Berlino Tegel, oltre ad altre città italiane. I voli saranno operativi a partire dalla stagione estiva 2018, con i biglietti disponibili da oggi sul sito di easyJet, sull’app mobile e sul sito dell'Aeroporto di Genova.

Dal Cristoforo Colombo di Genova si volerà verso Berlino da giovedì 2 agosto 2018 (primo volo), con 2 voli alla settimana fino al 25 ottobre: uno il giovedì (ore 13.15) e l'altro la domenica (ore 10.50). Da Berlino a Genova, invece, gli orari sono i seguenti: sempre due volte a settimana, il giovedì alle 10.30 e la domenica alle 8.10. Questo nuovo volo con Easy Jet da Genova si va ad aggiungere ai collegamenti per Londra, Manchester e Bristol.

EasyJet, per Berlino Tegel, mette in vendita anche nuovi voli da Napoli, Venezia, Ancona, Cagliari e Brindisi, collegamenti tutti operativi dall'estate 2018. I passeggeri potranno volare verso il principale aeroporto della capitale tedesca da Napoli e Venezia con 2 voli giornalieri, da Brindisi con 8 voli alla settimana, da Cagliari con 6 e da Ancona e Genova con 2.

Le nuove rotte sono il risultato dell'acquisizione di easyJet di parte delle operazioni di Air Berlin all'aeroporto di Berlino Tegel, che ha portato a un ampliamento dell’offerta con più voli e tariffe convenienti per i passeggeri in viaggio da e per Tegel. Anche i voli recentemente annunciati e già operativi da gennaio da Milano Malpensa, Catania e Roma Fiumicino continueranno in estate.

Di Andrea Sessarego

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter