Porta la mindfulness in famiglia: coltiva ciò che ami

Genova, 09/01/2018.

Forse sei stanco di una vita da tassista, in cui passi da un'attività all'altra con i tuoi figli nel sedile posteriore. Forse ormai gli hai fatto fare praticamente tutto, incluso quel corso assurdo che ha fatto solo perchè c'era il suo amico. Che poi, tra l'altro, non è mai venuto.

Ma se ci fosse un percorso che li aiuta a diventare più attenti, senza che ci siano voti, più concentrati senza che ci sia sforzo, più calmi senza che tu debba faticare a calmarli. In un posto confortevole e accogliente, oltre che centrale?

Se ci fosse qualcosa che oltre che far bene a loro curi tutta la famiglia? Che ripaghi anche i genitori del loro instancabile lavoro di trasporto, da un luogo all'altro, dei bambini? Uno spazio in cui aver attenzione e poter trovare risposte qualificate e professionali senza avere la sensazione che ci sia qualcosa da curare ma solo cose da coltivare e far fiorire?

Beh, se cerchi questo allora sappi che lunedì 15 Gennaio alle 20.30 Niccolò Gorgoni e Daniela Rosadini presenteranno ai genitori le attività mindfulness per bambini dai 6 agli 11 anni. È un incontro gratuito per un programma che include, oltre a 8 incontri di mindfulness per i bambini anche tre incontri dedicati ai genitori. Perchè portare la mindfulness in famiglia è un bel modo per cambiare strada, e passare dallo stress alla comprensione, dalla tensione all'attenzione. Vuoi fare solo un'esperienza? C'è Giochi di Mindfulness: un sabato al mese per chi vuole sperimentare. E se vuoi dare continuità alla pratica di mindfulness c'è Keeping Mindfulness.

Troppe informazioni?  "Portare la mindfulness in famiglia" per avere una semplice visione d'insieme

Vuoi partecipare alla serata di presentazione gratuita per capire se fa per voi? Iscriviti su Eventbrite!

Troppo vicino alle feste? Non preoccuparti il Programma Mindfulness for kids inizia il 29 Gennaio!

Settimana bianca? E' possibile fare mindfulness one to one per adolescenti (11 - 17) o recuperare gli incontri saltati.

Conducono Niccolò Gorgoni e Daniela Rosadini

Nella vita non raccogli ciò che semini, raccogli ciò che curi.

Charles M. Schulz

Tel.Mob Niccolò Gorgoni 340 6278944

Tel. Mob. Daniela Rosadini 3297786457

www.mindfulnessinfamiglia.com

e.mail: mindfulnessinfamiglia.com

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter