Promuovere e vendere il libro on-line: l'incontro ideato da Liberodiscrivere edizioni. Venerdì 15 dicembre

Anna Gugliandolo

Genova, 20/11/2017.

Venerdì 15 dicembre alle ore 18 a Palazzo Ducale nelle sale della Società di Letture e Conversazioni Scientifiche (ammezzato ala est, piazza Matteotti, 5) Liberodiscrivere invita i suoi autori e soci all’incontro Promuovere e vendere il libro on-line.

Si tratta di un corso gratuito riservato agli autori e soci di Liberodiscrivere destinato a illustrare tecniche mirate di promozione e vendita dei libri sui social e sugli store on-line

In virtù del forte incremento di vendite dei libri di Liberodiscrivere sui bookstore si è deciso di illustrare, in modo semplice, agli autori della casa editrice genovese come utilizzare Facebook e Amazon per migliorare la diffusione e in particolare la vendita dei loro libri.

Introduzione di Antonello Cassan, direttore editoriale ideatore del progetto editoriale associativo Liberodiscrivere®, spiegazione delle tecniche di promozione e vendita su Facebook e Amazon di Matteo Rovere, giornalista di Onda Liguria e Radio Babboleo.

Verranno inoltre portate ad esempio tre case history, tre storie di successo con la testimonianza di Sergia Monleone autrice del poliziesco Palaseomnst (poliziesco), Giuliana Balzano autrice del romanzo Dovresti chiedermi perdono e Edoardo Gallo, poeta esordiente con il suo Giorno Zero.

L’incontro è a numero chiuso ed è strettamente riservato agli autori e ai soci in regola con la quota d’iscrizione. Per garantirsi la possibilità di accesso al corso è necessario inviare una mail di conferma indicando Nome Cognome e telefono alla mail: redazione@liberodiscrivere.it 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter