Atman Yoga, meditazione e Tantra: i nuovi corsi da ottobre

Genova, 22/09/2017.

Il Centro Yoga Atman è una Scuola Internazionale di Yoga, Meditazione e Tantra, secondo l'antica tradizione del Nord dell'India. Presente a Genova dal 2005, diffonde i suoi insegnamenti con dei corsi che si strutturano per annualità.

Un percorso di conoscenza di sé che ogni settimana presenta una tecnica o insegnamento nuovi: posture yoga, tecniche di respirazione, rilassamento yogico, concentrazione, meditazione, nonché elementi di alimentazione, trattamenti naturali e arti esoteriche. 

Ogni lezione prevede una parte pratica e una teorica, corredata da dispense di approfondimento, per l'armonia del corpo e della mente e per riportare al centro del proprio essere, all’essenza che dimora in ognuno. 

Dal mese di ottobre, oltre ai corsi tradizionali di Yoga Integrale Esoterico e di Tantra Intensivo, partiranno anche il corso di Meditazione sul Cuore, il corso di Yoga in Gravidanza e il corso di Shivaismo del Kashmir, che propongono strumenti complementari tra loro, capaci di accompagnare il cammino di ognuno nella piena felicità e consapevolezza.

Siete invitati a provare una lezione gratuita in ogni momento, secondo la tabella degli orari dei corsi, in una delle 3 sedi in centro a Genova:

- all'Atman Yoga Shala di salita della Tosse 9 rosso, traversa di via San Vincenzo (sopra al ristorante di cucina vegana e crudista InFusion CucinaYogaStore);

- alla Kaula Shala di via Volta 25/12, di fronte all'Ospedale Galliera 

- al Dojo Giustiniani di via Chiabrera 7/2, traversa di via San Lorenzo

Regolarmente si tengono inoltre corsi di Cucina & Alimentazione Vegana, Ayurveda, Nada Yoga e Yoga Nidra, oltre a seminari, conferenze e raduni spirituali.

Qui il video di una lezione di yoga presso la sede centrale di salita della Tosse, all'Atman Shala (La Casa del Sé).

Per rimanere informati su tutte le attività che si realizzano è possibile visitare il sito www.yoga-integrale.it oppure iscrivervi alla Newsletter del Mese.

Per informazioni:

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter