PronteVia: le vacanze a bordo di Mercedes

Genova, 21/07/2017.

È una diatriba vecchia tanto quanto l’invenzione della ruota: le vacanze sono già cominciate (con molti italiani ormai ai nastri di partenza in vista delle ferie di Ferragosto) e subito si scatena il toto-meta. Le destinazioni? Ovviamente c’è chi resta fedele alle località di mare, oppure chi opta per una fresca villeggiatura in montagna.

E se, sondaggi alla mano, Puglia ed Emilia Romagna sembrano le zone più ambite di questa estate targata 2017, anche il Trentino, Piemonte e la Valle D’Aosta sono protagonisti, con più di 5 milioni di turisti che hanno scelto di riposarsi all’ombra delle Alpi o delle Dolomiti.

Gallipoli, Polignano a Mare, Riccione, Cattolica, ma anche Isola d’Elba e Santo Vito lo Capo: questa la cartina geografica degli amanti di ombrelloni e lettini, ai quali fanno eco gli appassionati delle camminate a Sampeyre, Vigo di Fassa e Glorenza.

Il mezzo preferito? Resta ovviamente l’automobile, da sempre fedele compagna di tanto attesi viaggi di andata carichi di aspettative, ma anche (ahinoi!) di malinconici viaggi di  ritorno. Ma gli spostamenti, anche quelli più difficili, possono essere davvero piacevoli: Novelli 1934, concessionaria ufficiale di vendita e assistenza Mercedes-Benz del Gruppo Biasotti, con sedi a Genova, Chiavari, Alessandria e Casale Monferrato, offre la possibilità di partire in vacanza subito a bordo di una Stella.

La promozione PronteVia, infatti, vede protagonista un trio eccezionale del gruppo Daimler in pronta consegna: Classe A, Classe B e Cla possono infatti essere acquistate con un extra sconto sul prezzo di listino, ma soprattutto (in caso di finanziamento, che presenta eccezionalmente TAN fisso a 0,90%) pagando la prima rata a ottobre.

Vediamo qui le caratteristiche principali delle tre autovetture. Classe A: il veicolo, che ha letteralmente rivoluzionato la sua versione precedente, venendo alla luce in una versione accattivante, sportiva e divertente, si conferma uno dei mezzi più amati dai giovani, che già si vedono sul bagnasciuga delle spiagge romagnole. Classe B: family-oriented, dall’ampio bagagliaio e naturalmente predisposta per un’esperienza di guida comoda e rilassante, si candida come compagna di viaggio ideale sia per le mete di mare, sia per i verdi prati montanari. Infine ecco la Cla, nelle sue versioni Berlina e Shooting Brake, è il mezzo ideale sia del businessman che sceglie di attraversare la Sardegna guidato da tutte le comodità di una station wagon, sia per un gruppo di amici amanti della scalata alle pendici del Monviso. I veicoli sono in pronta consegna e con rata posticipata a tasso agevolato.

Clicca qui per scoprire tutte le auto in promozione e i dettagli dell'offerta.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter