Food Genova Panino Marino Martedì 27 giugno 2017

Panino Marino: aperitivo e musica live in piazza Caricamento

di
Altre foto

Genova - Panino Marino, la paninoteca di pesce di piazza Caricamento, è attiva anche d'estate. Dopo gli eventi invernali e le cene a tema, per il periodo estivo Panino Marino rinfresca l’atmosfera e si prepara ad accogliere nel suo dehors anche la musica.

Tre serate pensate per impreziosire l'Aperimarino, che comprende diverse opzioni, dalle più light per accompagnare semplicemente una birra o un calice di vino alla fine di una giornata di lavoro, a quelle più ricche, capaci di sostituire una cena, anche per gli amanti delle crudité e dei fritti di mare. Da Panino Marino.

Al motto di Last Thursdays are the best Thursdays,ecco il programma delle serate: si comincia giovedì 29 giugno, ore 20,con il dj-set elettronico di Matrioska Corps; si continua il 27 luglio, ore 20,con la selezione di vinili di The Basement e si chiude il 31 agosto con un duo live in arrivo dal ponente, i Ni.Co.

Per prenotare il proprio tavolo è possibile scrivere un messaggio alla pagina Facebook di Panino Marino, o telefonare al numero 010 860 7784.

Potrebbe interessarti anche: , Genova, apre un ristorante portoghese nel centro storico: O Boteco , Mentelocale Bistrot: servizi di catering per aziende, feste e centri estivi , Oktoberfest 2018 a Genova: date e novità tra fuochi d'artificio e Olimpiadi , Una hamburgeria di Genova tra le 10 migliori d'Italia: nella top ten anche Sanremo , Ronaldo-mania anche a Genova: ecco la brioche CR7, con ingrediente segreto

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

12 Soldiers Di Nicolai Fuglsig Azione U.S.A., 2018 L’unità speciale Alpha 595 guidata dal capitano Mitch Nelson parte volontariamente per l’Afghanistan all’indomani degli attentati dell’11 settembre. 12 uomini in missione nella terra più pericolosa del mondo devono... Guarda la scheda del film