Concerti Genova Giovedì 25 maggio 2017

Goa Boa 2017 a Genova: programma concerti, biglietti e info

Samuel
© facebook.com/SamuelUfficiale

Genova - Il gelato, gli aperitivi a Genova sul mare o in centro storico, le chiacchiere con gli amici e le serate che si allungano. E ovviamente i concerti a Genova. Tra i riti dell'estate zeneise, c'è anche il Goa Boa Festival che torna a Genova anche in questo 2017 per la sua ventesima edizione. Quali saranno i concerti in programma al Goa Boa Festival 2017 a Genova, ospitato negli spazi dell'Arena del Mare al Porto Antico di Genova? Tra i biglietti più richiesti del Goa Boa Festival 2017 a Genova probabilmente ci saranno i biglietti per il concerto di Samuel (sabato 8 luglio). Frontman storico dei Subsonica, oggi sta percorrendo la sua carriera da solista. In questa veste al Festival di Sanremo 2017 Samuel si è presentato con il brano Vedrai. Per il Goa Boa Festival, l'artista torna a Genova: nel maggio 2017, infatti, Samuel è stato protagonsita di un incontro a Palazzo Ducale per il ciclo It's Only Rock'n'Roll. I biglietti del Goa-Boa Festival 2017 adatti a chi ama la Giamaica e Bob Marley? Martedì 11 luglio il Goa Boa Festival 2017 vedrà sul palco anche Ky-Mani Marley, figlio di Bob Marley e della campionessa di ping pong Anita Belnavis. Il programma del Goa-Boa Festival 2017 sarà anche l'occasione per ritrovare sulle scene Tonino Carotone, cantautore spagnolo che si è fatto conoscere al grande pubblico con il brano Me Cago En El Amor. Tonino Carotone sarà al Goa Boa Festival 2017 a Genova lunedì 10 luglio. Sul palco anche Dubioza Kolektiv.

Il Goa Boa Festival 2017 a Genova spazierà poi dai Smokey Joe and the Kid, in programma nella serata dei Free Shots, conosciuti per l'energia del loro swing (giovedì 6 luglio) al pop di Pop X (domenica 9 luglio), passando per nomi che si stanno facendo strada nel panorama della trap italiana, come Sfera Ebbasta e Tedu, al Goa Boa Festival 2017 venerdì 7 luglio.  Acquista i biglietti dei concerti del Goa Boa Festival 2017 su HappyTicket senza perdere tempo. Puoi farlo direttamente online, ovunque tu sia.  Ecco il programma del Goa Boa Festival 2017 a GenovaGiovedì 6 luglio: Smokey Joe & the Kid + Free Shots + The Sweet Life Society e altri ospiti. Venerdi 7 luglio: Sfera Ebbasta + Dark Polo Gang + Tedua + Nadia Rose + Sku + Cerbero Grosze e altri ospiti in via di annuncio. Sabato 8 luglio: Samuel + Era Serenase + Teta Mona + Canova + Sonny Willa + Bruno Belissimo e altri ospiti in via di annuncio. Domenica 9 luglio: Pop X + Ghali + Mykki Blanco + Carl Brave x Franco 126 + Gazzelle + Cromo + altri ospiti in via di annuncio. Lunedì 10 luglio: Dubioza Kolektiv + Tonino Carotone + Cartabianca + Wrong Side e altri ospiti in via di annuncio. Martedì 11 luglio: Ky-Mani Marley + Luciano + Sugar Cane Experience + Sensi Star + Dj Lock e altri ospiti in via di annuncio.

Potrebbe interessarti anche: , A Genova il concerto-tributo a Fabrizio De André. Dori Ghezzi: «Sarà a settembre 2019» , Genova, la nave di Vasco Rossi è pronta a salpare: date del tour in Sardegna , Festival Internazionale di Nervi: programma e ospiti, da Giorgia a De Gregori , Vasco Rossi, tour 2019: a Genova la nave per i concerti in Sardegna , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua»

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.