Jesca Hoop: dalla California a Genova. In concerto al BLoser

https://www.facebook.com/JescaHoopMusic/
Teatro Bloser Cerca sulla mappa

Genova, 18/05/2017.

Teatro BLoser e Incadenza continuano con la loro sfida musicale per questo maggio genovese.

Mercoledì 24 maggio alle ore 21.30 al BLoser di piazza Marsala 6 ci sarà Jesca Hoop dalla California, che raggiunge il traguardo del quinto disco solista. Niente le è stato mai regalato, in termini di gavetta ed esposizione, e tutto è frutto di una caparbietà e una dedizione ammirevoli.

Ad aiutarla, recentemente è stata la collaborazione con Sam Beam (Iron& Wine): insieme i due hanno dato alle stampe un disco meno di un anno fa, Love Letter for Fire, pubblicato da Sub Pop.

Jesca Hoop dà ora alle stampe, sempre per la celebre etichetta di Seattle, Memories Are Now, disco che la consacra come una delle autrici più originali in circolazione. Jesca Hoop vanta collaborazioni importanti anche con Tom Waits e Peter Gabriel ed ha aperto i concerti dei tour di band come Eels, Andrew Bird ed Elbow.

Ad aprire il concerto la genovese Charlie con il suo album d’esordio Ruins of memories che racconta l’insolito mondo della cantautrice, con le sue atmosfere dolcemente malinconiche che descrivono un passato sognante, ricco di sicurezza e di calore familiare, un tesoro che sembra lontano ma in realtà non si è mai perso.

Biglietto di ingresso:  8 euro ( per i tesserati Incadenza)

Tessera Incadenza:  2 euro

Info e prenotazioni:

  • 3356899169
  • teatrobloser@beautifulloser.it
Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter