Attualità Genova Venerdì 28 aprile 2017

Previsioni meteo Genova primo maggio 2017

© Myriams-Fotos Myriam/pixabay.com

Genova - Fave, salame, formaggio, una coperta da stendere sull'erba e caldi raggi di sole che vi accarezzano insieme a una sottile brezza. Se vi state immaginando un primo maggio così, beh... cercate di dimenticarlo, potrebbe essere una delusione. Sembrano, infatti, non promettere niente di buono a Genova le previsioni meteo per lunedì primo maggio 2017. 

La Festa dei lavoratori pare preannunciarsi, nella prima fase della giornata, piovosa praticamente su tutta la Liguria. Nella seconda parte, forse (il condizionale è d'obbligo), si potrebbe assistere a un fragile miglioramento che, comunque, non ci risparmierà dall'uso dell'ombrello. Niente pic nic sull'erba, dunque, niente partita a calcetto post-grigliata. Ma nessuna paura: se il tempo volgerà al brutto, potrete usare il giorno di festa per visitare, magari, una delle esposizioni allestite a Genova che resteranno aperte per il primo maggio.

Qualche esempio? La  mostra dedicata ad Amedeo Modigliani a Palazzo Ducale o Cinepassioni, viaggio nel cinema alla Loggia della Mercanzia, adatta anche per i bambini. Su Primo maggio 2017 Genova: cosa fare e dove portare i bambini troverete diversi spunti per decidere dove andare il primo maggio 2017 (anche se fa bello).

E poi potrete regalarvi una festa prima della festa, complice il lungo weekend. Sembra, infatti, che sabato 29 aprile le previsioni meteo promettano su Genova un cielo soleggiato (con qualche piccola nube nella seconda parte della giornata). Sarà domenica 30 aprile che incominceranno a prepararsi le nuvole, pur senza rovesci. Preparate, dunque, il vostro cestino da pic nic per un primo maggio in anticipo (o casalingo)

Potrebbe interessarti anche: , Sono aperte le iscrizioni al Corso di qualifica professionale Animatore turistico di Endofap Liguria , Amt Genova, l'orario invernale 2019: novità, bus elettrici e App , Bus elettrico da 12 metri gratis a Genova: settimana di prova tra Principe e Staglieno , Genova Profumata: fragranza diffusa per un mese nel centro storico. Prima città con logo olfattivo , Avanti un altro: casting a Genova. Il programma di Bonolis cerca concorrenti

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.