Weekend Genova Giovedì 2 febbraio 2017

Genova: cosa fare e dove andare nel weekend? Dal 3 al 5 febbraio

di
Happy
© www.pexels.com

ATTENZIONE!
A causa delle condizioni meteo avverse in Liguria, alcuni degli appuntamenti che vi segnaliamo qui sotto potrebbero essere annullati o rimandati. Rivolgetevi sempre agli organizzatori.

Genova - Che ne pensi di un weekend da favola? A Genova è arrivato Peter Pan - Il musical, tra bambini sperduti e Campanellino: al Teatro Politeama Genovese una storia che più classica non si può, con tanti effetti speciali. E il protagonista, Giorgio Camandona, è genovese.

Gli appassionati di shopping non potranno fare a meno di partecipare alla Fiera di Sant'Agata: sono oltre 600 gli operatori commerciali provenienti da quasi tutte le regioni italiane.

Per chi ha la nostalgia dei primi anni 2000, al Balera arriva Haiducii, la cantante di Dragonstea tin dei: ve la ricordate? La cantante rumena è stata un'icona della dance con la superhit, che ha avuto un successo mondiale.

Musica d’autore e cabaret in compagnia del gruppo dialettale dei Trilli. A suonare con loro ai Bagni Catainin di Genova Sturla c'è il cantautore e compositore Franco Fasano, mentre il il cabarettista, attore e comico genovese Simone Repetto presenta il suo repertorio.

Per saper cosa fare e dove andare nel weekend, date un'occhiata anche alla nostra agenda eventi di Genova e provincia.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Non sposate le mie figlie 2 Di Philippe de Chauveron Commedia 2019 Claude e Marie Verneuil hanno fatto pace col fatto che le loro quattro figlie si sono sposate con uomini di culture molto diverse dalla loro: un musulmano, un cinese, un ebreo e un ivoriano. L'importante è che non debbano più viaggiare nelle... Guarda la scheda del film