Attualità Genova Teatro Rina e Gilberto Govi Lunedì 23 gennaio 2017

The Watch: sonorità prog e omaggio ai Genesis al Govi

di

Contenuto in collaborazione con Teatro Rina e Gilberto Govi

Acquista i biglietti per The Watch su happyticket. Puoi farlo direttamente online, ovunque tu sia :-)

Genova - Venerdì 27 gennaio alle ore 21 il Teatro Rina e Gilberto Govi (via P. Pastorino 23, Bolzaneto) ospita i The Watch, band milanese ispirata al rock progressivo classico degli anni Settanta, con un particolare riguardo alla musica dei Genesis.

Non solo una serata tributo, ma un vero e proprio omaggio in grande stile al genio visionario della band di Peter Gebriel e Phil Collins.

Uno spettacolo all’insegna della melodia e dell’energia, che sono le caratteristiche principali delle esibizioni dei The Watch, in un turbinio di emozioni che coinvolge in modo sorprendente l’ascoltatore, che resta attento dal primo all’ultimo momento.

Il successo che il gruppo milanese sta riscuotendo è notevole, tanto da aver pubblicato cinque album ed essersi esibiti, non solo in tutta Europa, ma anche in Canada e negli Stati Uniti.

Il modo unico in cui solo The Watch sanno interpretare i brani dei Genesis facendo affidamento, tra l’altro, su una voce che mai come nessun'altra si avvicina a quella di Peter Gabriel, permette al pubblico di ascoltare anche i magnifici brani della prima era Collins.

Sul palco del Govi la band presenterà, oltre a brani originali, le tracce contenute negli album Trespass e Nursery Crime.

Prezzi Biglietti
Fila 1 – 12: 15 euro
Dalla Fila 13: 12 euro

Orari Biglietteria
giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30

Per info e prenotazioni
Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R
tel: 010 74 04 707
mail: biglietteria@teatrogovi.it
web: teatrogovi.com

Potrebbe interessarti anche: , Acquedotto storico di Genova, al via il restyling: il progetto per una camminata di 22 km , Neve a Genova e in Liguria: allerta mercoledì 23 gennaio. Zone e orario , Freddo a Genova, esteso l'orario d'accensione del riscaldamento: le info , Genova, ordinanza anti-alcol anche a Voltri: vie e disposizioni , Provinciale di Portofino distrutta dalla mareggiata: partono i lavori

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Voglio mangiare il tuo pancreas Di Shin'ichirô Ushijima Animazione, Drammatico Giappone, 2018 La distanza tra loro, non ha ancora un nome. Due ragazzi, due personalità agli antipodi e un segreto ad unirli. Un segreto, un incontro, due destini... Uno studente delle superiori, ritrova il diario di una compagna di classe, Sakura Yamauchi. Ma quel... Guarda la scheda del film