Weekend Genova Giovedì 10 novembre 2016

Weekend a Genova: Zucca a Murta e Critical Wine, cosa fare dall'11 al 13 novembre

di
Brindisi
© shutterstock

Genova - È un weekend goloso e a ritmo di musica quello che ci attende a Genova e dintorni. Partiamo dall'attesissima Mostra della zucca di Murta, appuntamento tradizionale per gli amanti della cucurbitacea arancione.

Al Laboratorio sociale occupato Buridda torna Critical Wine, la manifestazione organizzata dal Collettivo Terra e Libertà Critical Wine. Ad occupare i produttori vitivinicoli provenienti da tutta Italia, che presentano una selezione della loro produzione.

Tanta musica dal vivo con il cantautore Dente, che presenta a Genova il suo nuovo album, Gnu Quartet e Cristiano Godano.

Non mancano i primi appuntamenti natalizi: il castello di Camogli si trasforma nella casa di Babbo Natale, per la gioia dei grandi e dei bambini, che hanno la possibilità di trasformarsi... in elfo.

Per saper cosa fare e dove andare nel weekend, date un'occhiata anche alla nostra agenda eventi di Genova e provincia.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Jurassic World Il regno distrutto Di J.A. Bayona Azione, Fantascienza, Avventura U.S.A., Spagna, 2018 Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti... Guarda la scheda del film