Weekend Genova Venerdì 19 agosto 2016

Weekend a Genova e in Liguria: cosa fare e dove andare

Genova, spiaggia di Capolungo
© fabricata / flickr.com

Genova - Abbiamo grigliato, contato le stelle cadenti, fatto escursioni e preso una bella botta di caldo: anche Ferragosto è andato, così come le sue consuete attività. Ma non buttiamoci giù: l'estate continua e le cose da fare a Genova e in Liguria sono in perpetuo reloading. Date un occhio alle proposte per trascorrere un piacevole weekend d'agosto in giro per la regione.

Questo fine settimana sono numerosissime le sagre da Levante a Ponente: godetevi una giornata mangereccia a vasta scelta tra ravioli, melanzane, patate, birra e chi più ne ha più ne metta.

E dato che i bagni di sole e mare non sono mai troppi, questo sabato si ripete la piscina naturale di Portovenere: il traffico dei mezzi nautici sospeso per alcune ore consentirà ai bagnanti di raggiungere la Palmaria a nuoto o in materassino. Ospite d'onore dell'evento il cantautore Francesco Gabbani, all'interno della rassegna Note di fine estate.

Ma non è finita qui: sono molti gli appuntamenti del weekend. Per saperne di più basta dare un'occhiata alle nostre agende eventi delle province di Genova, Savona, Imperia e La Spezia.

Musica & Notte

Genova

Ponente

Levante

Sagre

Genova

Ponente

Levante

Teatro

Levante

Ponente

Outdoor

Ponente

Levante

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Un piccolo favore Di Paul Feig Drammatico 2018 Ho bisogno di un piccolo favore. Mi puoi prendere Nicky a scuola? È questa la semplice, comune richiesta che l'affascinante Emily fa alla sua nuova amica Stephanie, prima di sparire senza lasciare traccia. Mamma single tuttofare, vlogger per passione... Guarda la scheda del film