Weekend Genova Giardini Baltimora (Giardini di Plastica) Venerdì 29 luglio 2016

Giardino Elettronico: musica e arte ai Baltimora

Musica elettronica
© Shutterstock

Genova - Sapevate che quando ascoltate la musica, il vostro cervello rilascia dopamina? Sì, proprio quell'ormone del piacere associato anche all'atto del cibarsi, dissetarsi e alla sessualità.

Preparatevi allora a sei ore open air di arte e musica: domenica 7 agosto ai Giardini Baltimora (o Giardini di Plastica), dalle 18 alle 24, rimbomba l’acustica della seconda edizione del Giardino Elettronico, organizzato da Trasherz Music & Art, in collaborazione con Walk the Line e la partecipazione di Oversize. L'ingresso è libero, si paga soltanto ciò che si consuma nell'area food & drink.

La crew di Oversize ci mette la musica, rappresentata da Pierka, resident dell'organizzazione genovese, ospite fisso al Casa Mia Club. A far ballare la folla anche The Noisemaker e Ri Chi, nome d'arte di Riccardo, che qualche anno fa venne a una chiusura di stagione al 262 Club, con una techno pungente e dei suoni davvero interessanti. Le stesse sonorità che gli hanno permesso di girare mezza Europa e di suonare in noti club come il Tresor Berlin, Magdalena, Dude Club, Aurora Festival, Arma 17, al Doctor Sax, afterparty per eccellenza di Torino, oltre ad essere di casa al Phobic Club.

Il progetto Walk the Line, la performance artistica che cambierà il volto della città realizzando 100 piloni della Sopraelevata di Genova con 100 artisti differenti, presenta in anteprima due giovani artisti locali che realizzeranno un'opera il giorno della festa e una colonna ciascuno il prossimo settembre.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La donna elettrica Di Benedikt Erlingsson Drammatico 2018 Halla è una donna dallo spirito indipendente che ha superato da un bel po' la quarantina. Dietro la tranquillità della sua routine si nasconde però un'altra identità che pochi conoscono. Conosciuta come "la donna della montagna",... Guarda la scheda del film