Weekend Genova Venerdì 8 luglio 2016

Weekend a Genova: cosa fare e dove andare

Party people
© Shutterstock

Genova - L'afa si fa sentire prepotente e la voglia di stare all'aria aperta cresce sempre più: per fortuna, gli eventi di questo fine settimana sono targati outdoor.

Nella cornice del Porto Antico apre i battenti il tanto atteso Goa Boa 2016, con le performance degli Afterhours e degli Od fulmine. Anche a Cornigliano si fa musica live: continua l'estate a Villa Bombrini con la Sagra Urbana, che venerdì ospita i Modena City Ramblers, sul palco dalle 21. E ancora, pompa il sound nell'Arena del Mare, con i live di Fabri Fibra e Marracash, che presentano i loro nuovi album Tradimento e Status.

Per godere appieno della bella stagione, torna la 19esima edizione del Celtic Festival al Lago delle Lame (Rezzoaglio), nella lussureggiante scenografia della Val d'Aveto.
Per i più tonici, il weekend è anche sport: i Mi Games al Porto Antico sono aperti a chiunque voglia iscriversi coi propri amici, sfidando le altre squadre a beachvolley, calcio, pallanuoto, ma anche ping pong e calcetto balilla.

Ma non è finita qui: sono molti gli appuntamenti del weekend. Per saperne di più basta dare un'occhiata alla nostra ricchissima agenda eventi di Genova e provincia

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Jurassic World Il regno distrutto Di J.A. Bayona Azione, Fantascienza, Avventura U.S.A., Spagna, 2018 Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti... Guarda la scheda del film