Weekend Genova Venerdì 8 luglio 2016

Weekend a Genova: cosa fare e dove andare

Party people
© Shutterstock

Genova - L'afa si fa sentire prepotente e la voglia di stare all'aria aperta cresce sempre più: per fortuna, gli eventi di questo fine settimana sono targati outdoor.

Nella cornice del Porto Antico apre i battenti il tanto atteso Goa Boa 2016, con le performance degli Afterhours e degli Od fulmine. Anche a Cornigliano si fa musica live: continua l'estate a Villa Bombrini con la Sagra Urbana, che venerdì ospita i Modena City Ramblers, sul palco dalle 21. E ancora, pompa il sound nell'Arena del Mare, con i live di Fabri Fibra e Marracash, che presentano i loro nuovi album Tradimento e Status.

Per godere appieno della bella stagione, torna la 19esima edizione del Celtic Festival al Lago delle Lame (Rezzoaglio), nella lussureggiante scenografia della Val d'Aveto.
Per i più tonici, il weekend è anche sport: i Mi Games al Porto Antico sono aperti a chiunque voglia iscriversi coi propri amici, sfidando le altre squadre a beachvolley, calcio, pallanuoto, ma anche ping pong e calcetto balilla.

Ma non è finita qui: sono molti gli appuntamenti del weekend. Per saperne di più basta dare un'occhiata alla nostra ricchissima agenda eventi di Genova e provincia

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La donna elettrica Di Benedikt Erlingsson Drammatico 2018 Halla è una donna dallo spirito indipendente che ha superato da un bel po' la quarantina. Dietro la tranquillità della sua routine si nasconde però un'altra identità che pochi conoscono. Conosciuta come "la donna della montagna",... Guarda la scheda del film