Concerti Genova Lunedì 20 giugno 2016

Live in Genova 2016: da Mika a Max Pezzali, estate in musica

Mika
© Facebook.com/mikasounds/photos

Acquista i biglietti dei concerti Live in Genova su HappyTicket senza perdere tempo. Puoi farlo direttamente online, ovunque tu sia.

Contenuto in collaborazione con DuemilaGrandieventi.

Genova - Le abbiamo ballate con gli amici, cantate in auto a squarciagola, alle feste, con la radio, sotto la doccia. I grandi artisti che si esibiranno nella serie di concerti Live in Genova, da mercoledì 6 a martedì 12 luglio, ci hanno regalato tormentoni per l’estate, note su cui saltare, ridere e innamorarci. Una golden list imperdibile per gli amanti della musica e del divertimento.

Ecco chi sono i protagonisti dell’estate live genovese:

  • Mika
    6 luglio, ore 21.30, piazza del Mare, Fiera di Genova

    Dal singolo che ha segnato la sua ascesa al successo, Grace kelly, a Stardust, da Relax a Love Today: è ancora lungo l'elenco di canzoni che cementificano la carriera di Mika, con titoli come Rain, Lollipop, We are Golden o Happy ending, che porterà sul palco assieme ai brani del nuovo album, No Place in Heaven. Fortunato singolo estratto da quest'ultimo è Hurts, che tratta delle ferite che possono lasciare le parole e fa parte della colonna sonora di Un bacio, il film di Ivan Cotroneo da cui è stato tratto anche un video, girato nei luoghi e con i protagonisti della pellicola. La riedizione deluxe del disco contiene Beautiful Disaster (con Fedez), già certificato singolo di Platino, la versione inglese di Centro Di Gravità Permanente, insieme a Franco Battiato, e un secondo CD live contenente il meglio delle performance registrate con l’Orchestre Symphonique DeMontreal.
    Si preannuncia uno show completamente dal vivo, in perenne evoluzione con la affiatatissima band e in costante sinergia col pubblico, grazie alle straordinarie doti di intrattenitore e animale da palcoscenico quale Mika ha dimostrato di essere, senza mai risparmiarsi.
    Prezzi
    : posto unico in piedi 40 Euro + prevendita.
  • Fabri Fibra e Marracash
    9 luglio, ore 21.30, Arena del Mare, Porto Antico

    Doppio show per due dei più noti rapper italiani. Marracash è tornato sulla scena musicale a gennaio con l'album Status, che ha debuttato al numero uno della classifica di iTunes e al numero 2 della classifica Fimi, rimanendo inchiodato alla top 10 anche a tre settimane dall’uscita.
    Tradimento, invece, è l'album di esordio di Fabri Fibra in major, nuovamente pubblicato dopo 10 anni nello stesso periodo che lo ha visto per la prima volta al numero uno della classifica di vendita. Testi espliciti e provocatori, resi più attuali che mai: rispetto al 2006, il doppio cd ora in vendita comprende la versione originale più Tradimento Reloaded, rivisitazione con remix e strofe inedite di alcuni dei maggiori rappresentanti della scena rap italiana.
    Prezzi
    : posto unico in piedi 28.75 Euro.
  • Max Pezzali
    11 luglio, ore 21.30, Arena del Mare, Porto Antico

    L’artista, che dopo vent'anni di brillante carriera continua ad attirare migliaia di fan ai suoi concerti, è tornato con uno spettacolo dal vivo che porterà sui palchi di 11 città italiane. Intramontabile Max, ospite del TIM Music Onstage Awards e vincitore del premio speciale Onstage per gli oltre 500 concerti, si esibirà in una performance di successi, da quelli che hanno cavalcato le hit degli anni '90 ai più recenti.
    Prezzi: posto unico in piedi 35 Euro+ prevendita.
  • Deep Purple
    12 luglio, ore 21.30, Arena del Mare, Porto Antico

    In seguito al successo degli show a Padova, Milano, Firenze e Roma, la band prosegue il tour in altre tre fortunate arene italiane, tra cui Genova. Nel 2013, dopo l’uscita di Now What?!, il diciannovesimo album, il quintetto hard rock ha iniziato un lungo tour mondiale che ha riconfermato la sua leggenda: considerato uno dei migliori album nella loro carriera, Now What?! ha raggiunto la prima posizione delle classifiche in Germania, Austria, Repubblica Ceca e Norvegia.
    Prezzi
    : posto unico in piedi 40 Euro + prevendita.

Potrebbe interessarti anche: , A Genova la nave di Vasco Rossi personalizzata per il tour: destinazione Cagliari , Sanremo 2019. I Testi delle Canzoni in gara , La Voce e il Tempo 2019, un gennaio e febbraio tra concerti e incontri: il programma , 20 anni senza De Andrè: Colapesce reinterpreta La canzone dell'amore perduto , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di Santo Stefano

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il corriere The mule Di Clint Eastwood Drammatico U.S.A., 2018 Earl Stone è un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito... Guarda la scheda del film