Weekend Genova Venerdì 27 maggio 2016

Silent Disco 2016 a Santa Margherita Ligure

di
Dancing
© shutterstock

Genova - Occhi chiusi, musica nelle orecchie, sabbia umida sotto i piedi. È un momento da vivere con se stessi, ma circondati da tanti altri ballerini silenziosi, quello della Silent Disco, che in questa primavera ligure sbarca anche a Santa Margherita Ligure, davanti al locale La Valletta (ex Santa Beach, via Ammiraglio Canevaro 2).

Sabato 28 maggio va in scena Sound of Silence, a cura di Silent disco Events, in collaborazione con Silent Arena Italia che fornirà le cuffie che cambiano colore a seconda della musica che si ascolta.

Sono tre le consolle e tantissimi i generi musicali tra cui scegliere la propria musica preferita; per l'occasione sono stati riuniti diversi staff, ognuno chiamato a occuparsi di un genere musicale: la consolle commerciale è affidata al collettivo Lemon Label, già noto a Genova per diversi eventi, tra cui Being Gianni Morandi. Insieme a loro anche il DJ Alex B e la voce di Alberto Pernazza.

Anni '90, trash, commerciale e revival da una parte, hip hop e reggaeton dall'altra con DJ Cheick, del collettivo Black Mama. Infine la consolle blue, curata dal collettivo Feel Good e dai DJ Double Trouble, per gli amanti dell'house e dell'elettronica.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Ricordi? Di Valerio Mieli Drammatico 2018 Lui, docente universitario di Storia romana, è problematico e tormentato proprio come piace a Lei, che gli si manifesta eternamente solare e comprensiva. Lei, insegnante di liceo vive immersa nel presente, ritenendo che "una cosa è già... Guarda la scheda del film