Teatro Genova Teatro Rina e Gilberto Govi Martedì 17 maggio 2016

Ceccon e Balbontin: due comici alieni al Teatro Govi

di
Andrea Ceccon e Enrique Balbontin
© Emilio Scappini

Acquista i biglietti dello spettacolo di Andrea Ceccon e Enrique Balbontin su HappyTicket senza perdere tempo. Puoi farlo direttamente online, ovunque tu sia.

Genova - Sabato 21 maggio, ore 21, ultimo appuntamento della stagione con il cabaret al Teatro Rina e Gilberto Govi. Tornano Andrea Ceccon & Enrique Balbontin con un nuovo spettacolo.

Tante le novità: se farete la follia di presentarvi a teatro, potrete sbellicarvi e applaudire le incomprensibili e futuristiche battute di due comici alieni; assisterete a come si brutalizza un povero automobilista nella gag dei cinici ausiliari del traffico, e potrete imbottirvi la testa di notizie inutili, seguendo gli anchormen delle news che non interessano a nessuno.

Se ancora non bastasse, eccovi serviti con Quel che gli uomini non dicono, sketch sull'inespresso e l'ipocrisia; come ciliegina sulla torta (di riso) anche un bel momento visual dedicato al disagio, quello vero.

Non mancheranno i cavalli di battaglia dei due comici, tanta musica e un ospite che in Liguria, si sa, è sempre gradito: il mago Osvaldo Balicco, magie comiche in stile anglosassone.

Potrebbe interessarti anche: , Quartetto 2019: abbonamento congiunto Carlo Felice-Teatro Nazionale: gli spettacoli , Simon Boccanegra: l'opera di Verdi ambientata a Genova al Teatro Carlo Felice , Cocteau e Shakespeare ne Le ragazze dis-graziate. Jorio tesse. Pesca anima , Teatro della Tosse, la stagione 2019 riparte... dal vivo: programma e spettacoli , Dove porto i bambini? A Genova torna il Sabato a Teatro

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

L'agenzia dei bugiardi Di Volfango De Biasi Commedia 2019 Il seducente Fred, l'esperto di tecnologia Diego e l'apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è 'Meglio una bella bugia che una brutta verità'.... Guarda la scheda del film