Weekend Genova Giovedì 12 maggio 2016

Weekend a Genova: cosa fare e dove andare

di
Weekend
© shutterstock

ATTENZIONE!
In caso di maltempo alcuni degli eventi in programma potrebbero essere cancellati.

Genova - Sabato 14 maggio torna ColorataCena, il social mob di ColorataMente. Tavolate dalle tinte dell'iride e voglia di stare insieme per parlare di amore, uguaglianza e nel contempo dire no all’omofobia. Questi gli ingredienti di ColorataCena, che per una sera trasforma piazza Matteotti in una grande sala da pranzo sotto il cielo.

Sabato 14 e domenica 15 maggio, presso il 105 Stadium in via lungomare Canepa, area Fiumara - Genova, si terrà la sesta edizione di Smack! – Fiera del Fumetto. Cosplay. Giochi di Genova.

Domenica 15 maggio torna il Festival degli artisti di strada Ex Melle, che si snoderà come di consueto tra le vie del Comune di Mele. Si esibiranno i buskers, che faranno ritrovare al pubblico la bellezza e l’autenticità della strada come punto di ritrovo e come palcoscenico per spettacoli dalla storia antica che ancora oggi meravigliano tutti, grandi e piccini.

Ma non è finita qui: sono molti gli appuntamenti del weekend. Per saperne di più basta dare un'occhiata alla nostra ricchissima agenda eventi di Genova e provincia.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La prima pietra Di Rolando Ravello Commedia Italia, 2018 È un normalissimo giorno di scuola, poco prima delle vacanze di Natale, e tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola, lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente... Guarda la scheda del film