Goa Boa 2016: Afterhours in concerto a Genova

Concerti Genova Arena del Mare Martedì 3 maggio 2016

Goa Boa 2016: Afterhours in concerto a Genova

Afterhours
© Ilaria Magliocchetti Lombi (www.facebook.com/afterhours/photos)

Genova - L'estate genovese si preannuncia molto interessante, grazie anche al programma del Goa Boa Festival 2016, che animerà il l Porto Antico di Genova.

Negli scorsi mesi erano già stati annunciati i primi nomi degli artisti che saliranno sul palco dell'Arena del Mare: il 14 luglio Alborosie, il 15 Salmo e Sbcr dj-set e il 16 luglio Max Gazzè, che presenta le canzoni del suo nuovo album registrato in studio, Maximilian, uscito nel 2015.

Ma le novità non sono finite: venerdì 8 luglio arrivano al Goa Boa gli Afterhours, con la prima data del loro tour per la presentazione del nuovo disco, uscito lo scorso 10 giugno.

Dopo il concerto del 2014, nell'ambito del tour Hai paura del buio, la band torna a suonare all'ombra della Lanterna. Il loro nuovo album di inediti arriva dopo quattro anni di attesa.

Potrebbe interessarti anche: , Electropark Genova 2019, il festival di musica elettronica e arti visive: programma , Paganini Genova Festival 2019: programma dei concerti e novità , Scuola Ciitango444: nuovi corsi di tango argentino tra balli ed emozioni , Gog, la stagione 2019/2020 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Roger Hodgson dei Supertramp: «Tornerò ad Alassio, splendido segreto che ora ho scoperto»

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.