Weekend Genova Giovedì 24 marzo 2016

Weekend a Genova: cosa fare e dove andare

di
Pasqua
© shutterstock

Genova - Questo è il weekend di Pasqua e di Pasquetta. Ci sono tanti modi per festeggiare: domenica 27 marzo è riservata al classico pranzo, tra piatti tipici genovesi, colombe dolci e le immancabili uova di cioccolato.

Lunedì 28, invece, liberi tutti. Se il bel tempo ci assisterà, potremo organizzare una giornata all'aria aperta: dal trekking al relax su un prato, fino alla visita guidata in città.

La scelta a Genova e provincia è ampissima: non vi resta che scegliere tra i molti eventi che abbiamo selezionato per voi. Qui sotto vi proponiamo qualche idea.

Ma non è finita qui: sono molti gli appuntamenti del weekend. Per saperne di più basta dare un'occhiata alla nostra ricchissima agenda eventi di Genova e provincia.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Piccoli brividi 2 I fantasmi di Halloween Di Ari Sandel Avventura 2018 Una vera e propria invasione di mostri. Per una notte speciale - quella di Halloween - la più spaventosa dell'anno, le storie diventeranno tutte reali. Una casa distrutta, due ragazzini in bici, un libro ritrovato. Guarda la scheda del film