New Bulldog - Genova

New Bulldog

Ristoranti e Sagre Genova New Bulldog Giovedì 6 marzo 2003

Genova - Una fila di macchine e due parcheggi stracolmi: è il venerdì sera del New Bulldog, paninoteca-pub di Serra Riccò che, durante il fine settimana, anima le sue serate con una coinvolgente musica dal vivo.
E se il venerdì sera è contraddistinto da eventi rock, il sabato vede il ritorno del pop anni ’70 e ’80, senza dimenticare il karaoke degli Scanner (non perdetevi il cantante del gruppo: Giorgio Pezzi) ogni domenica.
Così, chi viene per bersi una birra, diventa pubblico attivo di un concerto: i più fortunati si siedono al tavolo, gli altri girano per il locale: la sala è capiente e c'è posto per tutti.
Al New Bulldog la musica ha il sopravvento, anche in occasione degli “eventi”, serate-tributo a gruppi musicali storici: dai Queen ai Kiss, passando per i Guns’n’Roses.

L’ambiente, dai muri e dai tavoli in legno, è caldo e accogliente, pronto ad ospitare chi voglia gustare un’ottima “Bulldog pizza” piuttosto che un panino, una bruschetta o la classica birra, di cui segnalo una vasta scelta. Basta poi salire una rampa di scale per fuggire la calca e ritrovarsi in una sala giochi, recentemente ampliata, con tavoli da biliardo e con il bar “up-stair”, che serve soprattutto birra.

Forse l’ininterrotto successo del New Bulldog è dovuto anche ai prezzi delle bevande, davvero contenuti rispetto ad altri locali genovesi: «i più economici in Europa!», dice Tony, il proprietario. Un esempio: un cocktail qui lo paghi circa 4.50 €.
La paninoteca, aperta durante tutta la settimana (tranne il lunedì) dalle 18 alle 3, vede, però, la maggiorazione di 1 € sulle bevute al tavolo nelle serate di spettacolo («esclusivamente perchè è necessario pagare i diritti alla SIAE», spiega Tony).

Ancora non siete soddisfatti? Aggiungo allora che, grazie ad uno schermo gigante, è possibile assistere comodamente alle partite trasmesse da Stream e Tele+.

Potrebbe interessarti anche: , Il latte dolce fritto genovese: la ricetta per farlo a casa , Coronavirus. Consegna cibo a domicilio Genova: il servizio delivery della birreria HB , Come fare la farinata a casa? La ricetta e gli ingredienti del tipico piatto genovese , Coronavirus, locale di Genova cucina gratis per medici e infermieri. E non solo... , Ristoranti stellati e non solo a Genova: la Guida Michelin 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.