Weekend Genova Venerdì 12 febbraio 2016

Fiera di Sant'Agata 2016: shopping a San Fruttuoso

di
Mercatino
© mbeo // Flickr.com

Genova - Domenica 14 febbraio torna a Genova la tradizionale Fiera di Sant'Agata, il grande mercato allestito lungo le vie principali della zona di San Fruttuoso, con oltre 600 bancarelle di ambulanti, che propongono a genovesi e turisti il meglio della loro produzione.

Le strade coinvolte sono: piazza Martinez, piazza Manzoni (lato mare), piazza Giusti (lato scalo ferroviario), piazza Terralba (lato ponente), via G.B. D'Albertis (il primo tratto), via Toselli (tratto Martinez, Novaro), via Casoni, via Piaggi, via Torti (da piazza Terralba a piazza Martinez), via Pendola, via Novaro, via De Paoli (il primo tratto), corso Galilei, via Giacometti.

Non sarà possibile parcheggiare alcun veicolo in queste zone a partire dalle ore 24 di sabato 13 febbraio, fino alle 4 di lunedì 15 febbraio (in caso contrario, è prevista la rimozione forzata). Il servizio Amt subirà variazioni a seguito della chiusura della viabilità.

Dai dolciumi alla gastronomia, tra marzapane, frittelle, miele, olio e formaggi, passando per l'abbigliamento, le scarpe, la pelletteria e poi piante da giardino, utensili, materiale per bricolage e molto altro. Questi sono solo alcuni dei prodotti in vendita all'interno del più grande mercato della Liguria.

Non mancano i produttori di piante (coltivatori diretti /vivaisti), formaggi e salumi, olio (coltivatori diretti) e miele.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Un altro me Di Claudio Casazza Documentario Italia, 2016 Guarda la scheda del film