Weekend Genova Acquario di Genova Martedì 2 febbraio 2016

San Valentino 2016 all'Acquario di Genova

di
San Valentino 2016 all'Acquario di Genova

Genova - In occasione della festa di San Valentino, l’Acquario di Genova offre a tutti gli innamorati diverse esperienze per celebrare in modo unico questa speciale giornata: dall’offerta dedicata alle cene a lume di candela immersi nei fondali marini, fino al pacchetto soggiorno e un corner dedicato per immortalare la giornata.

Sabato 13 e domenica 14 febbraio le coppie potranno visitare l’Acquario più grande d’Europa alla tariffa di 40 Euro, acquistando il biglietto online sul sito dell'Acquario di Genova. Un’opportunità per godere di una romantica passeggiata tra i fondali e gli ambienti acquatici del mondo tra foche, lamantini, pinguini, meduse, squali, delfini e colorati pesci della barriera corallina.

Anche l’ascensore panoramico Bigo dedica agli innamorati un’offerta speciale: sabato 13 e domenica 14 tutte le coppie potranno godere della visita di Genova dall’alto alla tariffa di 5 Euro anziché 8. Un’occasione in più per una visita alla scoperta del centro storico e dell’Area del Porto Antico da 40 metri di altezza. La promozione è acquistabile esclusivamente il 13 e 14 febbraio alle casse dell’ascensore panoramico e non è cumulabile con altre in corso.

Per immortalare e condividere sul web i momenti magici della giornata di SanValentino, l’Acquarioallestirà lungo il percorso un corner tematizzato: le coppie in visita sono invitate a realizzare un selfie nel corner o lungo il percorso di visita e pubblicarlo sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #weloveacquario.

Alla sera, per i più romantici, la cena a lume di candela: la serata all’Acquario di Genova inizia con un drink allestito nella sala dei moli antichi, prosegue con una visita accompagnata della struttura durante la quale, grazie alla particolare illuminazione che riproduce i raggi lunari, si potranno scorgere in alcune vasche il cambiamento notturno di movimenti, colori e riflessi di alcuni pesci e animali marini.

Al termine del tour accompagnato, verrà servita una cena nella cornice marina della vasche.

La cena si svolgerà nelle due serate del 13 e 14 febbraio e avrà inizio alle ore 19.30. Ha un costo di 90 Euro a persona. È necessaria la prenotazione, fino ad esaurimento posti (per informazioni: www.incomingliguria.it, tel. 010 2345666).

Per coloro che vengono da fuori Genova e desiderano prolungare l’atmosfera romantica, è disponibile il pacchetto di Incoming Liguria con pernottamento in hotel a cinque stelle in centro città.

Il pacchetto prevede, dopo la cena in Acquario, il pernottamento in camera doppia con prima colazione e libero accesso alla zona Wellness, dotata di piscina con idromassaggio, bagno turco, doccia tropicale e nebulizzata, zona relax e una piccola palestra attrezzata. L’offerta è valida fino ad esaurimento camere per le sole serate del 13 e 14 febbraio alla tariffa di 160 Euro a persona (per informazioni: www.incomingliguria.it, tel. 010 2345666).

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

L'uomo che rubò Banksy Di Marco Proserpio Documentario 2018 È il 2007. Banksy e la sua squadra si introducono nei territori occupati e firmano a modo loro case e muri di cinta. I palestinesi però non gradiscono. Il murales del soldato israeliano che chiede i documenti all'asino li manda su tutte... Guarda la scheda del film