Weekend Genova Venerdì 20 novembre 2015

Weekend Liguria: Genova e provincia

Ragazza che legge
© shutterstock

Genova - Ben ritrovati a un altro appuntamento con il weekend di Genova e provincia. Per qualcuno comincia la ricerca dei regali di Natale e venerdì 20 novembre arriva il Black Friday, l’evento importato dall’America che vede i negozi italiani aperti fino a sera, per una folle caccia agli sconti. Fra i tanti negozi che aderiscono a questa iniziativa c'è anche la libreria Feltrinelli di Genova, che ospita per l'occasione Fabio Volo e la presentazione del suo ultimo libro, È tutta vita.

Sempre ijn occasione del Venerdì Nero dello shopping Francesco Baccini presenta il libro Suoni dal Mediterraneo: I Cantautori popolari italiani. Pubblicato in Cina dall’autore Zhang Zhangxiao, il volume ha venduto 100.000 copie in pochi mesi e ripercorre la carriera di 18 cantautori italiani.

Sabato 21 novembre, alla Feltrinelli, lo scrittore Claudio Magris presenta, insieme a Sara Armella, Vittorio Coletti e Franco Marenco, il suo ultimo libro, Non luogo a procedere. Un romanzo violento, tenero e appassionato, in cui l'autore si confronta con l’ossessione della guerra di ogni tempo e paese.

Musica e notte

Leggere e scrivere

Dove porto i bambini

Arte

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il testimone invisibile Di Stefano Mordini Thriller 2018 Adriano Doria è "l'imprenditore dell'anno" nella nuova Milano da bere. Guida una BMW, porta al polso un Rolex vistoso, ha una moglie e una figlia adorabili e un'amante bella come Miss Italia. Ma ora si trova agli arresti domiciliari, accusato di... Guarda la scheda del film