Weekend Genova Giovedì 29 ottobre 2015

Halloween e Silent Disco a Palazzo Ducale

di
Mojotic Festival 2013
© www.mojotic.it
Altre foto

Nella galleria fotografica: la Silent Disco a Palazzo Ducale del 2014.

Genova - Decibel in cuffia nella notte di Halloween. Silencio - La Silent Disco a Genova torna sabato 31 ottobre a partire dalle 22 in una nuova location: il Cortile Maggiore di Palazzo Ducale. Un'occasione per stare insieme e godersi la festa delle streghe. Tra musica, colori, cocktail, maschere e spaventose sorprese.

L'evento, presentato per la prima volta all'interno del programma del Festival della Scienza, presenta una novità: le nuove cuffie, che permettono non solo di scegliere uno dei tre diversi canali musicali a disposizione, ma sono anche la coreografia della serata grazie ai led colorati, cangianti a seconda della musica in ascolto.

Nel porticato di Palazzo Ducale sono allestite tre console. Altra novità della serata è un canale dedicato esclusivamente alla musica dal vivo. Durante l'evento si alternano dj e musicisti, tra cui Eros & Cape, U Elettronicu, Tarick1, Filo Q, Tafuro, Pablo Martinez e Kamilla. Ballo in silenzio per tutta la notte: dal revival alla house, dalla musica più commerciale all'hip pop e al rock.

Silencio è organizzata dalle associazioni Mojotic e Play, in collaborazione con Festival della Scienza, Fondazione Cultura di Palazzo Ducale e il patrocinio del Comune di Genova. La storia della Silent Disco parte dal 2009, a Sestri Levante. Migliaia di ragazzi hanno alzato le mani al cielo nell'incantevole Baia del Silenzio, prima di invadere Chiavari, Cogoleto, il parco dell'Acquasola e Palazzo Ducale.

In collaborazione con il Festival della Scienza, per tutti i possessori di un biglietto a pagamento del Festival e per tutti i volontari provvisti di badge, l'ingresso per Silencio è al prezzo promozionale di 12 Euro.

Per chi ha già acquistato il biglietto in prevendita a 15 Euro, lo sconto è rimborsato direttamente all'ingresso. Le cuffie sono in prevendita sul sito www.mojotic.it e sono disponibili direttamente alla cassa dell'evento, fino ad esaurimento. Il sito si può consultare per altre informazioni su biglietti ed eventi.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Macchine mortali Di Christian Rivers Azione 2018 Dopo una guerra che ha devastato il mondo in sessanta minuti, ridefinendone addirittura la geografia, Londra è diventata una città predatrice, in movimento su enormi cingoli e armata di arpioni, che ha lasciato l'Inghilterra in cerca di... Guarda la scheda del film