Weekend Genova Lunedì 26 ottobre 2015

Halloween 2015 in via Sestri: risolvi l'incantesimo

Halloween
© shutterstock

Contenuto in collaborazione con Gross’Ufficio.

Genova - I negozianti di Genova Sestri Ponente sono rimasti vittima di un incantesimo e non ricordano più alcuni episodi della storia dei loro negozi. Se, entro la mezzanotte di sabato 31 ottobre, non riusciranno a recuperare i loro ricordi, l’amnesia diventerà permanente.

Ma tu puoi aiutarli!

Christian lavora da Gross’Ufficio dalla sua apertura: il negozio è specializzato nel settore di scuola e ufficio, rivenditore ufficiale Eastpack, Seven, Yankee Candle, ma adesso non ricorda più quale Yankee Candle sia più adatta per creare un’atmosfera natalizia.

Da Monica di Impronte d’autore puoi trovare timbri e colori, soluzioni per decorare legno, stoffa, vetro e plastica, ma non sa più i prossimi corsi che ha organizzato su cosa saranno.

E da Blu di Genova hanno un problema: non ricordano perché Monica ha chiamato così il suo negozio di abbigliamento.

Partecipa a Halloween in via Sestri: dalle 15.30 alle 18.30 di sabato 31 ottobre entra da Gross’Ufficio e chiedi la mappa per giocare. Riceverai un gadget e gli indizi che ti consentiranno di ricostruire la formula dell’antidoto.

Hai tempo fino alle ore 19 per risolvere tutti gli indovinelli e salvare i negozianti. Una volta ottenute le risposte e ricostruita la formula magica, ritorna da Gross’Ufficio e ritira la tua ricompensa.

I negozi sotto incantesimo sono: Gross’Ufficio, Blu di Genova, Impronte d’Autore, Isabel Abbigliamento; Green Living Saloon, La boutique dell’Arte; Dolce e Salato; Joia donna.
Halloween in via Sestri
è un’idea di Utopia Pirata.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Bohemian rhapsody Di Bryan Singer Biografico, Drammatico, Musicale U.S.A., Regno Unito, 2018 Un racconto realisto ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985. Guarda la scheda del film