Weekend Genova Lunedì 26 ottobre 2015

Halloween 2015 in via Sestri: risolvi l'incantesimo

Halloween
© shutterstock

Contenuto in collaborazione con Gross’Ufficio.

Genova - I negozianti di Genova Sestri Ponente sono rimasti vittima di un incantesimo e non ricordano più alcuni episodi della storia dei loro negozi. Se, entro la mezzanotte di sabato 31 ottobre, non riusciranno a recuperare i loro ricordi, l’amnesia diventerà permanente.

Ma tu puoi aiutarli!

Christian lavora da Gross’Ufficio dalla sua apertura: il negozio è specializzato nel settore di scuola e ufficio, rivenditore ufficiale Eastpack, Seven, Yankee Candle, ma adesso non ricorda più quale Yankee Candle sia più adatta per creare un’atmosfera natalizia.

Da Monica di Impronte d’autore puoi trovare timbri e colori, soluzioni per decorare legno, stoffa, vetro e plastica, ma non sa più i prossimi corsi che ha organizzato su cosa saranno.

E da Blu di Genova hanno un problema: non ricordano perché Monica ha chiamato così il suo negozio di abbigliamento.

Partecipa a Halloween in via Sestri: dalle 15.30 alle 18.30 di sabato 31 ottobre entra da Gross’Ufficio e chiedi la mappa per giocare. Riceverai un gadget e gli indizi che ti consentiranno di ricostruire la formula dell’antidoto.

Hai tempo fino alle ore 19 per risolvere tutti gli indovinelli e salvare i negozianti. Una volta ottenute le risposte e ricostruita la formula magica, ritorna da Gross’Ufficio e ritira la tua ricompensa.

I negozi sotto incantesimo sono: Gross’Ufficio, Blu di Genova, Impronte d’Autore, Isabel Abbigliamento; Green Living Saloon, La boutique dell’Arte; Dolce e Salato; Joia donna.
Halloween in via Sestri
è un’idea di Utopia Pirata.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

In viaggio con Adele Di Alessandro Capitani Commedia 2018 Adele è una ragazza speciale. Libera da freni e inibizioni, indossa solo un pigiama rosa con le orecchie da coniglio, non si separa mai da un gatto immaginario e colora il suo mondo di post-it, dove scrive i nomi di ciò che la circonda.... Guarda la scheda del film