Teatro Genova RDS Stadium Venerdì 18 marzo 2016

Aldo, Giovanni e Giacomo in tour a Genova

di
Aldo, Giovanni e Giacomo
© facebook.com/aldogiovanniegiacomo

Genova - Venerdì 18 marzo 2016, ore 21, al 105 Stadium, Aldo, Giovanni e Giacomo festeggiano venticinque anni di carriera. Per celebrare questo anniversario stanno preparando una festa nel corso della quale ripercorreranno i loro successi, riproponendo gli sketch più amati dal pubblico e mai più portati in scena a teatro dopo le tournée originarie.

La Montagna, I gemelli (da I Corti, 1995), Scuola di polizia, Pdor, Scuola di siciliano, Ajeje Brazorf, Dottor Aalzehimer (da Tel chi el telun, 1999), Il museo di arte moderna (da Anplagghed, 2006) sono alcuni dei possibili sketch che rivedremo live. Sul palco verranno proiettate alcune delle scene indimenticabili tratte dalla loro produzione cinematografica e televisiva: I bulgari, Nico, Johnny Glamur, Tafazzi, Rolando, Gli svizzeri, Il conte Dracula, Gli arbitri, I tre tenori.

La regia è affidata come tradizione ad Arturo Brachetti, che ha diretto il trio comico in tutte le produzioni teatrali (I Corti, Tel chi el telun, Anplagghed e Ammutta Muddica). In scena ci sarà anche l'immancabile Silvana Fallisi. Aldo, Giovanni e Giacomo saranno inoltre accompagnati dal vivo dall'orchestra dei Good Fellas, proprio come in Tel chi el telun.

I biglietti dello spettacolo potranno essere acquistati in prevendita presso la biglietteria del Polieteama Genovese, in via Bacigalupo 2.

Potrebbe interessarti anche: , Una Tosca cinematografica al Carlo Felice, con il tema della violenza sulle donne , Nasce Teatri del Paradiso: Teatro Sociale di Camogli e Teatro Pubblico Ligure firmano l'accordo , Passaggi 2019 alla Tosse, rassegna sul fine vita tra teatro e cinema: programma , La classe operaia va in paradiso alla Corte, il capolavoro di Elio Petri con Lino Guanciale , Teatro materico e sensoriale in Macbettu di Teatropersona. La recensione

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.