Food Genova Caffè Fratelli Nadotti Venerdì 9 giugno 2017

Caffè Fratelli Nadotti: viaggio nel mondo del gusto

La neve dal Giappone
Altre foto

Genova - Per una provare una colazione diversa ogni giorno, avete mai sentito parlare di Caffè Fratelli Nadotti, in via della Maddalena 42r?

Per iniziare la giornata in pieno stile genovese, potete ordinare la classica focaccia e cappuccino, ma se volete una colazione più francese al Caffè Fratelli Nadotti potete trovare anche i veri croissant francesi e pain au chocolat.
Spazio anche a waffle, muffin e tostada, la tipica specialità spagnola.

Anche il pranzo è internazionale, partendo dai croque monsieur (panini al forno e farciti con prosciutto cotto, formaggio e besciamelle), passando per i croissant salati ai cereali e imbottiti con pomodoro e mozzarella, le bruschette con pane toscano, olio e zattar (misto di spezie giordane), le gallettes francesi salate, senza dimenticare la tradizione di casa nostra con le mini farinate.

Caffè Fratelli Nadotti è anche una torrefazione dove si tosta il caffè artigianalmente.
Fanno parte della caffetteria anche tisane e infusi, estratti alla frutta e alla verdura e gli smoothies a base di yogurt e frutta.

Potrebbe interessarti anche: , Recco, la Manuelina si rinnova: dalla Storica Focacceria al Ristorante Gourmet , Basilico coltivato sott'acqua nei fondali di Noli: ecco come , Cake Star, puntata a Genova: ecco qual è la miglior pasticceria , Genova Wine Festival 2019 al Ducale: orari, ingresso e programma , San Valentino a Genova: dove mangiare? 15 ristoranti romantici

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il primo re Di Matteo Rovere Drammatico 2019 Romolo e Remo, letteralmente travolti dall'esondazione del Tevere, si ritrovano senza più terre né popolo, catturati dalle genti di Alba. Insieme ad altri prigionieri sono costretti a partecipare a duelli nel fango, dove lo sconfitto viene... Guarda la scheda del film