Food Genova Caffè Fratelli Nadotti Venerdì 9 giugno 2017

Caffè Fratelli Nadotti: viaggio nel mondo del gusto

La neve dal Giappone
Altre foto

Genova - Per una provare una colazione diversa ogni giorno, avete mai sentito parlare di Caffè Fratelli Nadotti, in via della Maddalena 42r?

Per iniziare la giornata in pieno stile genovese, potete ordinare la classica focaccia e cappuccino, ma se volete una colazione più francese al Caffè Fratelli Nadotti potete trovare anche i veri croissant francesi e pain au chocolat.
Spazio anche a waffle, muffin e tostada, la tipica specialità spagnola.

Anche il pranzo è internazionale, partendo dai croque monsieur (panini al forno e farciti con prosciutto cotto, formaggio e besciamelle), passando per i croissant salati ai cereali e imbottiti con pomodoro e mozzarella, le bruschette con pane toscano, olio e zattar (misto di spezie giordane), le gallettes francesi salate, senza dimenticare la tradizione di casa nostra con le mini farinate.

Caffè Fratelli Nadotti è anche una torrefazione dove si tosta il caffè artigianalmente.
Fanno parte della caffetteria anche tisane e infusi, estratti alla frutta e alla verdura e gli smoothies a base di yogurt e frutta.

Potrebbe interessarti anche: , Genova, apre un ristorante portoghese nel centro storico: O Boteco , Mentelocale Bistrot: servizi di catering per aziende, feste e centri estivi , Oktoberfest 2018 a Genova: date e novità tra fuochi d'artificio e Olimpiadi , Una hamburgeria di Genova tra le 10 migliori d'Italia: nella top ten anche Sanremo , Ronaldo-mania anche a Genova: ecco la brioche CR7, con ingrediente segreto

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La prima notte del giudizio Di Gerard McMurray Azione, Horror, Fantascienza U.S.A., 2018 Per abbassare il tasso di criminalità sotto l'1 percento per il resto dell'anno, i Nuovi Padri Fondatori d'America (NFFA) sperimentano una teoria sociologica che dà libero sfogo all'aggressione per la durata di una notte in una comunità... Guarda la scheda del film