Weekend Genova Venerdì 31 luglio 2015

Meteo Genova: temporali in arrivo, tra nuvole e sole

Umbrella
© shutterstock

Genova - Dopo il caldo torrido e afoso portato da Caronte, è arrivata Circe, che ha portato un po' di tregua nel capoluogo ligure. Questa altalena metereologica, però, non è destinata a finire. Sembra che venerdì 31 luglio il cielo sereno di Genova possa essere disturbato da addensamenti nuvolosi fino a sabato primo agosto, mentre domenica 2 il sole tornerà a illuminare la città.

Dopo l'alternanza di nuvole e schiarite di giovedì 30 luglio, con temperature tra una massima di 29 a una minima di 25 gradi e molta umidità, il cielo del capoluogo ligure si schiarisce venerdì 31 luglio, con temperature stabili tra i 28 e i 24 gradi (e magari si riesce a fare un tuffo rinfrescante dopo il lavoro).

Cattive notizie per sabato primo agosto, soprattutto per chi voleva trascorrere la giornata sulla spiaggia: si prevedono ulteriori rannuvolamenti, con possibili piogge nel pomeriggio. Un mare meno mosso e temperature leggermente più basse, con una massima di 27 e una minima di 24 gradi.

Ma non disperate: la giornata al mare, forse, si potrà rimandare a domenica 2 agosto, grazie alle possibili schiarite. Chissà cosa ci aspetta la prossima settimana con questo continuo alternarsi di nubi e bel tempo.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Notti magiche Di Paolo Virzì Commedia Italia, 2018 Italia '90: la notte in cui la Nazionale viene eliminata ai rigori dall’Argentina, un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere. I principali sospettati dell’omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori, chiamati... Guarda la scheda del film