Weekend Genova Venerdì 3 luglio 2015

Meteo Weekend, parola d'ordine: sole

Estate
© shutterstock

Genova - [...] e se ci va magari andiamo al mare, così nell'acqua potremo sguazzare e poi nuotare fare il morto a galla controlleremo se la luna ancora gialla

Solo una volta di Alex Britti è tra le canzoni che più ricordano l'estate ed è perfetta per parlare delle previsioni meteo di Genova. Questo fine settimana preparate la borsa per andare al mare, con il costume da bagno, la protezione solare e le infradito. Insomma, tutto il necessario per godervi un sabato e una domenica in spiaggia.

Venerdì 3 luglio, a partire dal mattino si presenta qualche innocua velatura, ma per tutto il giorno Genova sarà totalmente assolata con temperature che raggiungono i 30 gradi.

Il bel tempo prosegue anche sabato 4 luglio con sole e temperature sempre più alte. Si prevede un picco di 32 gradi nel pomeriggio e per questo consigliamo di bere tanta acqua. Le minime toccano i 25 gradi durante la sera; l'ideale per organizzare con gli amici una serata in spiaggia.

Infine, domenica 5 luglio non c'è alcun imprevisto. Il sole è protagonista anche in questa giornata, con una minima di 25 e una massima di 31 gradi.

E se non avete voglia di una tintarella coi fiocchi potete programmare una bella passeggiata in montagna o un giro in città tra i tanti eventi in programma.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Mirai Di Mamoru Hosoda Animazione, Avventura, Drammatico Giappone, 2018 Kun-chan, è un bimbo viziato che sente che la sua nuova sorellina, Mirai, gli ha rubato l’amore dei suoi genitori. Sopraffatto dalle tante esperienze che affronta per la prima volta nella sua vita e dall’invidia che si scatena in lui verso la sorellina,... Guarda la scheda del film