Weekend Genova Venerdì 19 giugno 2015

Meteo Genova: che tempo fa questo weekend?

Margherita
© shutterstock

Genova - Non c'è niente di meglio che un po’ di buona musica, mentre si pensa all'estate. E allora perché non ascoltare una hit anni 90 che ci ricorda proprio l'inizio delle vacanze, come Solo una volta di Alex Britti. Vediamo subito quali sono le previsioni meteo per queste giornate di metà giugno.

Se questa settimana è stato un continuo alternarsi di piogge e sole, venerdì 19 giugno la situazione tende a migliorare, soprattutto verso sera. Le temperature sono per lo più estive con una minima di 21 e una massima di 26 gradi.

Per quanto riguarda sabato 20 giugno, i metereologi prevedono ancora qualche nuvoletta fastidiosa, ma è possibile che il cielo possa schiarire definitivamente nel pomeriggio, consentendoci di prendere qualche raggio di sole. Le temperature spaziano da una minima di 19 a una massima di 26 gradi.

Tutt'altro discorso per domenica 21 giugno, la parola d'ordine per questa giornata, infatti è sole. Si prevede un pomeriggio prevalentemente sereno con qualche nuvola verso sera e temperature leggermente più basse con una minima di 19 e una massima di 23 gradi. Insomma, non sarà caldissimo, ma almeno una giornata al mare possiamo godercela.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

A star is born Di Bradley Cooper Drammatico, Musicale U.S.A., 2018 Il musicista di successo Jackson Maine scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante... fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera... Guarda la scheda del film