Weekend Genova Venerdì 12 giugno 2015

Meteo Genova weekend: pioggia, afa e umidità

Pioggia
© shutterstock

Genova - Le giornate di questa seconda settimana di giugno 2015 sono state all'insegna di afa e di umidità. Un mix letale, soprattutto, per chi non è munito di ventilatore o condizionatore. Inoltre, questo weekend, al contrario dello scorso, sembra che non si possa trovare un pò di refrigerio con un tuffo in mare. Ma vediamo subito cosa ci aspetta.

Il brutto tempo inizia dalla serata di venerdì 12 giugno con piogge che si intensificano per tutta la notte. Al risveglio sabato 13 giugno, la giornata si presenta prevalentemente nuvolosa, con temperature estive che vanno da una minima di 23 a una massima di 26 gradi. Si prevede un tasso di umidità del 90%, quindi armatevi di vaschette di ghiaccio, gelati, ghiaccioli per rinfrescarvi e, soprattutto, bevete molta acqua.

Domenica 14 giugno si prevede ancora tempo nuvoloso a partire dal mattino. Nel pomeriggio potrebbe esserci qualche temporale, che dovrebbe finire entro sera. Ci aspetta anche per questa giornata un tasso di umidità dell'86% e temperature che vanno da una minima di 21 a una massima di 23 gradi.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Jurassic World Il regno distrutto Di J.A. Bayona Azione, Fantascienza, Avventura U.S.A., Spagna, 2018 Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti... Guarda la scheda del film