Weekend Genova Giovedì 4 giugno 2015

Torna la Fiera del bestiame a Struppa. Il programma

Genova - Come ogni anno torna la fiera del bestiame a Struppa, l'evento dedicato a grandi e piccini che animerà il quartiere della Val Bisagno da venerdì 5 a domenica 7 giugno con tanti animali, banchetti enogastronomici, mercatini e musica dal vivo nei giardini della Doria.

Venerdì 5 giugno, a partire dalle 19, apertura del ristorante dei giardini con minestrone gratis che sarà offerto fino a esaurimento scorte. Alle 21 si inizierà a ballare con Adriano e i suoi amici, che saranno protagonisti della serata Liscio e non solo.

Sabato 6 giugno, dalle 11, iniziative di svago, spettacoli ed esibizioni equestri a cura dell'associazione Amico cavallo, mentre alle 19 ci sarà l'apertura del ristorante con penne all'arrabbiata gratis fino ad esaurimento scorte. Alle 21 altra serata dedicata al ballo liscio con Laura Fiori.

La giornata clou sarà domenica 7 giugno, a partire dalle 11, con un nuovo spettacolo equestre dell'associazione Amico cavallo e le esibizioni cinofile di Gimkana. Alle 15.30, rock dal vivo con i Wrong Side e le canzoni di Franca Lai e, dalle 16, musica e animazioni per i più piccoli a cura dei commercianti della Doria. Dalle 17, la premiazione degli allevatori, mentre alle 19 apertura del ristorante con trofie gratis fino ad esaurimento scorte. Dalle 21 si chiude con la musica dal vivo di Adriano.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Lontano da qui Di Sara Colangelo Drammatico 2018 Lisa Spinelli è una maestra d'asilo con la passione per la poesia, tanto che i suoi figli ormai quasi adulti la trovano trasformata dalle lezioni che sta seguendo e il marito sente di essere un po' trascurato. Lisa non è di per sé... Guarda la scheda del film