Weekend Genova Venerdì 5 giugno 2015

Meteo Genova: tanto sole e temperature estive

Sole e mare
© shutterstock

Genova - Possiamo dire che è arrivato ufficialmente il clima estivo. Tirate fuori il bikini e fregatevene della prova costume: finalmente ci si può godere un po’ di sole per abbronzarsi. Il kit del weekend genovese, infatti, sarà composto da protezione solare e infradito. Non sapete dove spiaggiarvi? Ci pensiamo noi a darvi qualche dritta su dove andare.

Ma passiamo alle previsioni del tempo. Venerdì 5 giugno il sole illumina la città, con temperature che, nel pomeriggio, arrivano a una massima di 28 gradi e una minima di 23 gradi la sera. Qualche nuvoletta fastidiosa potrebbe palesarsi sabato 6 giugno nel pomeriggio. Ma non preoccupatevi: le temperature rimangono estive e, se non si creano degli addensamenti di nubi, possiamo trascorre la giornata in spiaggia.

Infine, per chi sabato 6 giugno non è riuscito ad andare in qualche spiaggia, può rimediare domenica 7 giugno. Anche per questa giornata è previsto cielo sereno, con qualche velatura innocua verso sera. Insomma, la pioggia per questa volta sembra essere definitivamente esclusa e speriamo che continui così per tutta l’estate.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.