Weekend Genova Venerdì 29 maggio 2015

Meteo Genova: previsioni per il ponte del 2 giugno

Bimba che disegna
© shutterstock

Genova - Eccoci arrivati alla notizia che tutti aspettano con ansia. La domanda che tutti i genovesi si chiedono, ogni venerdì, appena escono dai loro uffici è: «Che tempo farà questo finesettimana?». Non preoccupatevi, a darvi le risposte che cercate ci pensiamo noi. Sembra che in questo lungo ponte del 2 giugno non mancherà qualche raggio di sole (ma senza esagerare).

Sabato 30 maggio è prevista una giornata prevalentemene nuvolosa, soprattutto al mattino, ma potrebbe migliorare nel pomeriggio con qualche schiarita. Le temperature sono primaverili, con una minima di 17 e una massima di 20 gradi.

Così anche il clima di domenica 31 maggio, che alterna a nubi sparse qualche schiarita. Insomma, non proprio l'ideale per tuffarsi in mare, ma sicuramente si potrà passeggiare gustandosi un buon cono gelato.

Per i fortunati che possono proseguire il lungo weekend con il ponte, vi segnaliamo che lunedì primo giugno è previsto un innalzamento delle temperature fino a 22 gradi. La giornata di ponte sarà all'insegna del sole, così chi vuole può abbronzarsi un po'. Il bel tempo prosegue anche la mattina e il pomeriggio di martedì 2 giugno, ma in serata ritorna qualche nuvola, con probabili piovaschi durante la notte.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Piccoli brividi 2 I fantasmi di Halloween Di Ari Sandel Avventura 2018 Una vera e propria invasione di mostri. Per una notte speciale - quella di Halloween - la più spaventosa dell'anno, le storie diventeranno tutte reali. Una casa distrutta, due ragazzini in bici, un libro ritrovato. Guarda la scheda del film