Cucine da Incubo, Cannavacciuolo da Don Gallo - Genova

Cucine da Incubo, Cannavacciuolo da Don Gallo

Clicca per guardare la fotogallery
Chef Cannavacciuolo

Genova - Chef Cannavacciuolo torna a rimettere in sesto le Cucine da incubo. E questa volta lo fa partendo da Genova e precisamente dall'Osteria Marinara A' Lanterna, il ristorante, fondato oltre 30 anni fa da Don Gallo per dare lavoro e possibilità ai ragazzi della Comunità di San Benedetto.

Martedì 26 maggio alle ore 21 su Fox Life appuntamento quindi con la prima puntata della nuova serie, ispirata come sempre a quella americana condotta dallo chef britannico Gordon Ramsay. Anche se lo chef nostrano è ben più gentile e umano rispetto alla sua controparte inglese.

Chef Cannavacciuolo, come di consueto, si troverà a rimettere in piedi la cucina, il menù e gli arredi del locale, ma anche a ridare un po' di carica allo staff del ristorante. I ragazzi di A'Lanterna infatti sono rimasti disorientato dopo la perdita della guida di Don Andrea e hanno bisogno di credere di nuovo in se stessi.

La puntata in realtà è già stata registrata lo scorso dicembre, quindi genovesi e non possono gustare le novità portate dallo Chef nei locali rinnovati della Lanterna già da tempo. Ma per vedere in che modo Cannavacciuolo è riuscito a operare la trasformazione dovremo aspettare la trasmissione.

Non è la prima volta che il ristorante di Don Gallo finisce in televisione. Qualche anno fa era stata la volta della Bbc che era passata da A' Lanterna per raccontare il bello dell'Italia.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.