Weekend Genova Venerdì 24 aprile 2015

Meteo Genova: pioggia nel weekend del 25 aprile

shutterstock
© pioggia

Genova - La pioggia non ci lascia tregua. Il weekend genovese sembra ormai una maledizione. Se durante la settimana il sole è protagonista, il sabato e la domenica la speranza di vedere un raggio di sole è decisamente più remota. Ma non disperiamo: anche se di pioggia si parla, non è prevista alcun allerta.

Iniziamo con sabato 25 aprile. Per questa giornata di festa è previsto un cielo prevalentemente nuvoloso, mentre le pioggie sembrano limitate a qualche piovasco pomeridiano. Le temperature restano piuttosto stabili, con una minima di 15 gradi e una massima di 17 gradi. Sono previsti venti moderati, ma un mare prevalentemente mosso.

Domenica 26 aprile è prevista pioggia. A partire dal mattino il cielo risulta coperto da nubi sparse, che potrebbero trasformarsi in possibili pioggia. Nel pomeriggio le condizioni metereologiche potrebbero peggiorare, con rovesci e pioviggini a intermittenza, che proseguono fino a tarda sera, aumentando la loro intensità.

Si registrano temperature leggermente più basse rispetto ai giorni precedenti, con una minima di 14 e una massima di 16 gradi.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.