Food Genova Bar Cafeteria Papà Doc Giovedì 5 dicembre 2002

Papà Doc

Genova - Non capita spesso che qualche lettore ci consigli un posto con tanto entusiasmo. In questo caso il parere di una nostra lettrice è stato davvero determinante per trovare Papà Doc, un bar aperto da solo qualche mese votato soprattutto all’aperitivo. Un aperitivo davvero sostanzioso, che farà la gioia dei sostenitori dell'appuntamento delle sette con birre e cocktails, che adesso hanno il loro punto di riferimento in una zona prima sprovvista.

La qualità dei "piattini" da accompagnare al cocktail sembra essere uno dei motivi della crescente popolarità di questo locale. Tanti stuzzichini serviti con gli aperitivi: non le solite patatine, arachidi ed olive, ma sfogliatine, pizzette, verdure, farinata e molto altro.
Un’offerta si rinnova anche a mezzogiorno, con panini e tavola fredda per chi lavora nelle vicinanze.
I prezzi sono ragionevoli, con un cocktail a 4 Euro. Qualcosa da consigliare? Il Papà Doc appunto, un mix esotico con vari tipi di rum ed ananas.

Il locale, ampio e caratterizzato da grandi vetrate che danno su Via Cecchi, può ospitare una cinquantina di persone nei tavolini all’interno. D’estate un'altra ventina possono trovare posto nel dehor all’esterno.

Potrebbe interessarti anche: , Lo StramBurger a Boccadasse: panini, arrosticini e birre artigianali, anche da asporto , Pesto Genovese patrimonio Unesco: l'appello arriva alla Camera dei Deputati , Piano rialzato gastronomico del Mercato Orientale: quando apre e cosa c'è , Domino's Pizza apre a Genova, con 50 assunzioni. Come candidarsi , Il ligure Riccardo La Rosa è il Campione del Mondo della Pizza 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.