Food Genova Martedì 24 marzo 2015

Le Cisterne del Ducale riaprono con una festa anni '70

di
Le Cisterne di Palazzo Ducale
© Facebook.com

Genova - Sabato 28 marzo la location storica delle Cisterne di Palazzo Ducale apre al pubblico e torna a vivere la notte genovese sotto il segno degli anni '70.

Il collettivo I Vini-LS presenta una serata pensata per far rivivere la magia della disco music e le atmosfere indimenticabile degli anni dell'amore fraterno.

Degustazione di vini accompagnata dall'immancabile buffet, una sfilata a tema proposta dal negozio Le Choses, un'esposizione fotografica curata dall'associazione GenovaStudio, bancarelle vintage e soprattutto tanta musica.

Prima della tradizionale performance dei dj Vini-LS - Angelo Maizzi, Mauro Barattolo Salucci, Dario Battioni - si esibirà infatti dal vivo il gruppo Fase, che ripercorrerà le maggiori hit degli anni '70 a colpi di basso e gran cassa.

Il costo della cena è di 20 Euro a persona, del dopo cena (con ingresso dopo le 22) di 12 Euro, con drink.

Potrebbe interessarti anche: , A Genova Vinicoli 2019: 7 tappe in centro tra vini e street food , Lo StramBurger a Boccadasse: panini, arrosticini e birre artigianali, anche da asporto , Pesto Genovese patrimonio Unesco: l'appello arriva alla Camera dei Deputati , Piano rialzato gastronomico del Mercato Orientale: quando apre e cosa c'è , Domino's Pizza apre a Genova, con 50 assunzioni. Come candidarsi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.