Food Genova Martedì 24 marzo 2015

Le Cisterne del Ducale riaprono con una festa anni '70

di
Le Cisterne di Palazzo Ducale
© Facebook.com

Genova - Sabato 28 marzo la location storica delle Cisterne di Palazzo Ducale apre al pubblico e torna a vivere la notte genovese sotto il segno degli anni '70.

Il collettivo I Vini-LS presenta una serata pensata per far rivivere la magia della disco music e le atmosfere indimenticabile degli anni dell'amore fraterno.

Degustazione di vini accompagnata dall'immancabile buffet, una sfilata a tema proposta dal negozio Le Choses, un'esposizione fotografica curata dall'associazione GenovaStudio, bancarelle vintage e soprattutto tanta musica.

Prima della tradizionale performance dei dj Vini-LS - Angelo Maizzi, Mauro Barattolo Salucci, Dario Battioni - si esibirà infatti dal vivo il gruppo Fase, che ripercorrerà le maggiori hit degli anni '70 a colpi di basso e gran cassa.

Il costo della cena è di 20 Euro a persona, del dopo cena (con ingresso dopo le 22) di 12 Euro, con drink.

Potrebbe interessarti anche: , 4 Ristoranti, Alessandro Borghese a Sanremo: puntata, quando va in onda e locali in gara , Pranzo di Natale 2018 a Genova: dove mangiare al ristorante? 10 proposte , I Menu delle Feste all'Hotel Bristol Palace di Genova: il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno 2019 , Genova, arrivano i Punto Panera dal weekend dell'Immacolata: ecco dove , Mentelocale Bistrot anche su Deliveroo: a domicilio panini, torte e dolci

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il gioco delle coppie Di Olivier Assayas Commedia 2018 Alain è un editore inquieto che ama Selena ma la tradisce con la sua assistente, che odia l'ultimo libro di Léonard ma lo pubblica, che ama le vecchie edizioni ma ragiona sull'Espresso Book Machine. Léonard è uno scrittore... Guarda la scheda del film