Weekend Genova Venerdì 13 marzo 2015

Meteo Genova. Maltempo nel weekend: pioggia e freddo

Pioggia
© shutterstock

Genova - Peggiorano le previsioni meteo in vista del weekend dal 13 al 15 marzo. Dopo un assaggio di primavera, il fine settimana in arrivo riporterà piogge abbondanti sul capoluogo ligure, che si protrarranno ininterrottamente fino alla giornata di martedì 17 marzo.

Le condizioni meteo inizieranno a peggiorare a partire dalle primissime ore di sabato 14, con un cielo coperto su gran parte della regione e precipitazioni che inizieranno a partire dalle 10. Nel pomeriggio di sabato si assisterà a un vago miglioramento e sabato sera, pur con cielo coperto e minime ancora rigide tra i 7 e 8 gradi, la pioggia dovrebbe graziare Genova.

Da sabato notte si assisterà invece a un progeressivo peggioramento, che introdurrà una domenica 15 marzo di freddo e pioggia, con minime che in alcune zone arriveranno anche ai 5 gradi e massime che non supererranno i 14.

La pioggia potrebbe cadere inintenrrotamente e moderatamente fino alla notte di martedì 17, con miglioramento previsto per la mattina di mercoledì 18 marzo. Una vera e propria bomba d'acqua, con temperature massime che crolleranno fino agli 11 gradi (7 di minima).

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Momenti di trascurabile felicità Di Daniele Luchetti Commedia Italia, 2019 Lo yoga e l’Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo? Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo? Perché il martello frangi vetro è chiuso spesso dentro una bacheca di vetro?... Guarda la scheda del film