Weekend Genova Martedì 3 marzo 2015

Meteo Genova e Liguria: tanto sole fino al weekend

Genova - Mentre l'Italia attende la perturbazione che da mercoledì porterà pioggia prima al Nord e poi al Centro Sud, la Liguria aspetta la giornata di mercoledì in attesa di un week end all'insegna del bel tempo e delle temperature rigide.

Mercoledì 4 marzo sarà il giorno più instabile con perturbazioni nuvolose che daranno luogo a qualche pioggia sparsa soprattutto sullo spezzino. A Genova massima di 14 gradi e minima di 9, ma già da giovedì 5 il sole si approprierà di nuovo della regione fino al weekend con la temperatura che si abbasserà leggermente sul capoluogo (minima a 7 e massima a 11).

Venerdì 6 marzo sole su tutta la Liguria con vento di tramontana sulla riviera di Levante con intensità di 25 km/h e raffiche fino a 41 km/h. Il weekend sarà finalmente all'insegna del bel tempo e delle temperature in salita, sia sabato che domenica sole su tuttta la Liguria con temperature che oscilleranno tra il freddo mattutino dello spezzino (minime a 1 grado) e il caldo imperiese con massime che arrivano fino ai 16, antipasto di primavera.

Domenica il tempo si guasta lievemente per l'arrivo di qualche addensamento nuvoloso che non darà però luogo a precipitazioni. Nella riviera di Levante vento da Nord-Nord-Est con intensità di 6 km/h e raffiche fino a 23 km/h mentre a Ponente i venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da est con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 22 km/h.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

The predator Di Shane Black Azione, Avventura, Horror, Fantascienza U.S.A., 2018 Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie... Guarda la scheda del film