Weekend Genova Venerdì 23 gennaio 2015

Meteo Genova: weekend di sole e freddo. Le previsioni

© Flickr - guidosky

Genova - Il freddo che sta attanagliando Genova e la Liguria da mercoledì 21 gennaio non accenna a fermarsi, e, secondo le previsioni dei meteorologi, durerà almeno fino a lunedì 26, quando è previsto un parziale aumento delle temperature.

Il fine settimana che va da venerdì 23 a domenica 25 gennaio, per chi resta in città o per chi volesse concedersi una gita fuori porta, sarà comunque contraddistinto dalla presenza stabile del sole, con pochi rannuvolamenti sparsi in tutta la regione. Il sole sorge alle 7.50 e tramonta alle 17.20 circa, con nove ore di luce giornaliera, che consentono quindi, di godersi appieno le giornate di libertà.

Il vento freddo si manterrà moderato, tranne nella giornata di domenica 25, quando soffierà più intensamete. Ciò influirà sulle temperature, che oscilleranno tra i 6 e gli 11 gradi.

La colonnina di mercurio torna ad alzarsi a partire da lunedì 26, ma già nella giornata di martedì si avrà un aumento di nuvolosità, con temperature stazionarie.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Skyscraper Di Rawson Marshall Thurber Azione U.S.A., 2018 Will Ford, è un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in... Guarda la scheda del film