Weekend Genova Martedì 30 dicembre 2014

Capodanno romantico e alternativo? In spiaggia sulla Riviera del Beigua

di
Tramonto ad Arenzano
© Tiziano Caviglia / Flickr.com

Genova - Stufi del solito Capodanno tra veglioni, feste in piazza e botti di mezzanotte? Allora questa bella iniziativa potrebbe fare al caso vostro. La sera di mercoledì 31 dicembre 2014 l'Associazione Croce di Vie organizza una festosa passeggiata nel territorio del Parco del Beigua.

La camminata, adottando la tecnica del Nordic Walking, parte da Arenzano, attraversa la passeggiata a mare di Cogoleto e si conclude con un brindisi di mezzanotte in una splendida caletta sul lungomare Europa tra Cogoleto e Varazze.

Il percorso di circa 12 km è totalmente pianeggiante. La quota di partecipazione è di 7 Eu, comprensivi del brindisi di mezzanotte (ai partecipanti è invece richiesto di portare qualche dolcetto).

Il ritrovo è fissato alle ore 22.00 presso il parcheggio del campo sportivo di Arenzano. Prenotazione obbligatoria. Per info, contattare l'accompagnatore Claudio al numero 348 4418154 oppure mandare una email.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Sogno di una notte di mezza età Di Daniel Auteuil Commedia 2018 Daniel è molto innamorato di sua moglie ma ha molta immaginazione e un miglior amico che a volte è fin troppo ingombrante. Quando questi insiste per una cena "tra coppie" per presentare la sua nuova amichetta, Daniel si ritrova bloccato... Guarda la scheda del film