Food Genova Mentelocale Bistrot Palazzo Ducale Mercoledì 24 dicembre 2014

Capodanno 2015 a Palazzo Ducale, aperitivo e musica all'm.cafè

di
© Thomas Hawk-Thomas Hawk/Flickr.com

Genova - Accompagnarvi per tutto l'anno con brioche, cocktail e aperitivi a buffet è sempre un piacere per l'm.cafè di Palazzo Ducale, una delle tappe fisse dello svago genovese. Mercoledì 31 dicembre, per stare insieme ai tanti amici di sempre e per incontrare nuove persone, il locale ha deciso di salutare insieme a voi il 2015. Come? Prolungando il consueto momento dell'aperitivo fino alle 23.15.
Pizza, stuzzichini, bevande preparate dai ragazzi di m.cafè vi aspettano.

La posizione centrale, proprio sotto le volte del cortile di Palazzo Ducale, è particolarmente comoda per una pausa prima di tuffarvi nei tanti eventi che Genova ha organizzato per Capodanno 2015. Magari per fare due chiacchiere prima di andare a teatro o per prepararsi a visitare la mostra dedicata a Frida Kahlo e Diego Riveira che, mercoledì 31 dicembre, resta aperta fino alle 2 del mattino (vi ricordiamo anche che Palazzo Ducale offre un Capodanno all'insegna del Messico).
Poi tutti a brindare in piazza De Ferrari, a due passi, dal locale.

Ad accompagnare la serata all'm.cafè, musica, commerciale e house, con Van Dyuk fino alle 3 del mattino. Il dj producer genovese, il cui lavoro è stato pubblicato da Starlight Rec con 6 uscite e Elektrobeat Records con 5 uscite, di cui una in vinile per il mercato tedesco, per l'occasione ci fa ascoltare il suo ultimo pezzo, Proecliptix Raw. Nella seconda parte della serata spazio alle sonorità dei suoi artisti di riferimento, Tiesto, Armin Van Buuren, Paul Oakenfold, Paul Van Dyk, Carl Cox, Ferry Corsten, Bart Claessen, Kalkbrenner e Dusty Kid.

Tra un cocktail e un pezzo di focaccia (la consumazione è facoltativa) e due risate fra un disco e l'altro, scommettiamo che avrete voglia di rimanere fino alla chiusura?

Potrebbe interessarti anche: , Slow Fish 2019 a Genova, Petrini: «Giovani di Fridays for Future, partecipate» , Ristoranti messicani a Genova e dintorni: gli indirizzi da non perdere , Trenette al pesto nella top 100 dei piatti più amati al mondo , Caseificio Val D'Aveto: i due nuovi yogurt alle fragoline di bosco e Strudel , Recco, la Manuelina si rinnova: dalla Storica Focacceria al Ristorante Gourmet

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Gloria bell Di Sebastián Lelio Drammatico 2018 Gloria Bell ha cinquant'anni, un marito alle spalle e due figli che non hanno più bisogno di lei. Dinamica e indipendente, canta in auto a squarciagola e si stordisce di cocktail e di danza nei dancing di Los Angeles. Una notte a bordo pista incrocia... Guarda la scheda del film