Weekend Genova Giovedì 6 novembre 2014

Fantasy & Hobby al Porto Antico: spazio alla creatività

di
© Fantasy & Hobby // Facebook.com

Genova - Compie dieci edizioni la manifestazione Fantasy & Hobby, in programma dal 7 al 9 novembre ai Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova.

La fiera è dedicata alla fantasia e alla creatività manuale; una vetrina aggiornata sulle ultime mode e tendenze, da quelle più tradizionali a quelle più innovative nell’ambito delle arti manuali e dell’hobbistica. Tre giorni di full immersion tra abilità e fantasia, a solo un mese e mezzo dal Natale.

Fantasy & Hobby è l’occasione per incontrare circa 70 aziende produttrici e rivenditori del settore dell’hobbistica, della manualità e della creatività; permette di scegliere tra la varietà di prodotti proposti (feltro, tessuti, perline, colori, carte, lana, pizzi, timbri ecc..) e di evolvere le tecniche dell’hobbistica creativa (decoupage, scrapbooking, bijoux, punto croce, patchwork e quilting, ceramica, cucito creativo, shabby, soft painting, stencil, spolvero, lavorazione artistica) e molto altro ancora.

La fiera si arricchisce come di consuetudine di numerosissimi corsi e dimostrazioni pratiche per perfezionare o avvicinarsi a tecniche creative manuali.

Sono in programma diverse attività dedicate ai più piccoli, tenute da personale esperto: i bambini avranno laboratori e corsi a loro dedicati, grazie ai quali potranno imparare e dar spazio alla loro fantasia e permettere così alle mamme e ai papà di visitare il salone e seguire i corsi tranquillamente.

Tutte le informazioni su come arrivare, gli aggiornamenti e il calendario dei corsi e delle dimostrazioni sono disponibili nel sito di Fantasy & Hobby, da dove è possibile scaricarsi anche il biglietto ridotto o l’abbonamento per i tre giorni.

Inoltre su Facebook è possibile seguire tutti gli aggiornamenti nella fan page Fantasy & Hobby, che in pochi anni ha già raggiunto quasi 12.000 Mi piace.

L’orario di apertura è dalle 9.30 alle 19.30; il biglietto d'ingresso costa 8 Euro (intero), 6 Euro (ridotto); 12 Euro (abbonamento valido per tutti e tre i giorni di manifestazione).

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.