Weekend Genova Parco della Polveriera Mercoledì 2 luglio 2014

Alla Polveriera il Summer Party del Little Italy

Il Summer Party del 2013
© Pagina Facebook del locale

Genova - Dopo il successo dell'anno scorso, ritorna nel Parco della Polveriera (via parco del Peralto 30) Il Summer Party, la festa che sancisce l'inizio dell'estate organizzata come sempre dai ragazzi del Little Italy, lo storico locale della movida genovese.

L'appuntamento con il Summer è fissato per sabato 5 luglio presso il parco del quartiere collinare di Righi.

Lo staff del Little ha deciso quest'anno di omaggiare l'inizio del periodo più hot dell'anno con una cena messicana che servirà a dare la carica giusta a tutti coloro che decideranno di scatenarsi durante i dj set in programma fino alle 3 del mattino. Il menù è corposo e prevede:

  • Nachos con panna acida, guacamole e formaggio fuso
  • Tortilla chips con salsa jalapeno
  • Empanadas Fajitas di pollo
  • Tacos con chili di carne
  • Ali di pollo marinate nella tequila
  • Costine di maiale affumicate e grigliate in salsa bbq

«La cena costa 25 Euro e garantisce l'entrata alla festa e una consumazione al bancone dopo mangiato», mi racconta Stefano Pirolo, proprietario del Little Italy, specificando che «per chi invece vuole solo venire a ballare l'ingresso è di 10 Euro con consumazione».

La cena è in programma alle 21 e per parteciparvi è consigliabile prenotare chiamando il numero 347 5225241. La musica comincerà ad essere pompata fuori dalle casse dalle 22.30 e vedrà alternarsi alla consolle alcuni dei pilastri della storia del locale di via di Canneto il Lungo, come dj Andrex, dj Albertone, e I Fils de la Féte.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Lontano da qui Di Sara Colangelo Drammatico 2018 Lisa Spinelli è una maestra d'asilo con la passione per la poesia, tanto che i suoi figli ormai quasi adulti la trovano trasformata dalle lezioni che sta seguendo e il marito sente di essere un po' trascurato. Lisa non è di per sé... Guarda la scheda del film