Concerti Genova Museo di Villa Croce Venerdì 23 maggio 2014

Duplex ride, l'ultimo atto al Museo di Villa Croce

Lisfrank

Genova - Si conclude con una cavalcata finale, sabato 24 maggio presso il Museo d'arte contemporanea Villa Croce di via Jacopo Ruffini, la rassegna di musica elettronica e immagini Duplex ride.
In programma dalle 16.30 alle 18.30 il live a ingresso libero di Lisfrank con visual di Gianriccardo Scheri e, a seguire, l’esibizione di Armenia.

Fulvio Guidarelli alias Lisfrank è un nome storico della scena elettronica italiana, attivo dai primi anni ottanta in varie formazioni e presente nella compilation New Wave Italiana 1980-1986, della Spittle Records (Goodfellas), la raccolta attualmente in circolazione più completa sulla new wave e sul post-punk italiano degli anni ottanta.
A Genova presenterà brani tratti dal lavoro antologico Mask Rewind di recente ristampato in cd, e tracce dal nuovo lavoro in preparazione.

Armenia, autore di colonne sonore elettroniche per viaggi spirituali, presenterà un set basato sulle tracce di A New Beginning e arricchito da anticipazioni dal nuovo album in lavorazione We Are Machines. Particolare risalto verrà dato alla parte visuale, che comprenderà nuovi video, fra i quali Saving Energy, filmato di recente sulla costruzione celtica piramidale individuata presso Rovagnate, in provincia di Lecco.

Potrebbe interessarti anche: , Festival Internazionale di Nervi: programma e ospiti, da Giorgia a De Gregori , Vasco Rossi, tour 2019: a Genova la nave per i concerti in Sardegna , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.