Concerti Genova Banano Tsunami Ristorante e Aperitivi Venerdì 9 maggio 2014

Il Banano Tsunami apre i battenti: arriva l'estate

La vista sul Porto Antico dalla chiatta del Banano Tsunami
© facebook.com/BananoTsunami

Genova - L’estate sta arrivando e a Genova, ancor più che dall’aumento delle temperature, lo si può intuire dall'apertura del Banano Tsunami, il locale nel cuore del Porto Antico che inaugura ufficialmente la summer season 2014 venerdì 9 maggio, dalle ore 23. 

Il programma della serata prevede due differenti situazioni musicali: una indoor, tra commerciale e hip hop, e una sulla chiatta, dove si alterneranno a rotazione diversi dj: dal reggae all'indie. Ogni settimana, la festa del venerdì sarà un appuntamento fisso del locale.

Sono tante le novità che aspettano tutti coloro che percorreranno la passerella di legno che fiancheggia piazza delle Feste e porta gli avventori sul mare, fino all'ingresso del Banano. A cominciare dalla musica, ovviamente, per tutti i gusti, ma non solo.

Il martedì e il mercoledì si inizia con la prima novità: l'aperitivo giapponese, curato dai ragazzi del Sapore dei fiori di ciliegio, durante il quale sarà possibile degustare ricette tipiche della cucina del Sol Levante

Ogni mercoledì sera ci si scatena in pista con la serata dedicata agli studenti stranieri e non, con l'Erasmus Party. Musica di tutti i generi, dalla commerciale all'hip hop, al revival

Il giovedì sera invece sarà dedicato alla musica live: dal jazz all'indie rock, ai live acustici, riprendendo il fil rouge della stagione invernale al Kitchen Mon Amour. Saranno diversi artisti a intrattenere il pubblico, esibendosi direttamente sul nuovo palco della chiatta. Più sul mare di così, ci si può solo cader dentro. L'inaugurazione della serata si terrà giovedì 22 maggio.

Arriviamo al sabato sera con l'Hot vibes estate, il party Lgbt (lesbian, gay, bisexual, and transgender). Anche qui doppia consolle, con la musica commerciale e revival di Tarick 1, nella sala indoor, e sonorità house old school ed electro sulla chiatta. 

Infine la domenica sera ci si può mettere alla prova, o semplicemente ammirare le esibizioni a colpi di swing dei ragazzi e delle  ragazze di Zenaswingers, un vero e proprio corpo di ballo tutto genovese.

Potrebbe interessarti anche: , Festival Internazionale di Nervi: programma e ospiti, da Giorgia a De Gregori , Vasco Rossi, tour 2019: a Genova la nave per i concerti in Sardegna , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.