Food Genova La Cucina di Giuditta - Gastronomia Venerdì 24 gennaio 2014

La Cucina di Giuditta: gastronomia naturale a Genova

Tao Snack
Altre foto

Genova - Inaugurata nel 2007, La Cucina di Giuditta è una gastronomia aperta dalle 8 del mattino alle 15.30 dove è possibile consumare un pasto in pausa pranzo o dove potersi portare via le fantasiose pietanze che vengono cucinate dal personale del locale.
Da Giuditta si usano solo prodotti biologici naturali. Si parte dalle proteine vegetali contenute nel seitan o nel tofu (formaggio vegetale), fino alla pasta madre al posto del lievito di birra per il pane impastato a mano e per l'ottima pizza al taglio.

Nella bottega si mangia più sano senza rinunciare al gusto. Perché questo è importante: i piatti preparati in questo modo, senza burro, grassi idrogenati, strutto e glutammati sono altrettanto buoni e saporiti rispetto a quelli tradizionali.

Potrebbe interessarti anche: , Recco, la Manuelina si rinnova: dalla Storica Focacceria al Ristorante Gourmet , Basilico coltivato sott'acqua nei fondali di Noli: ecco come , Cake Star, puntata a Genova: ecco qual è la miglior pasticceria , Genova Wine Festival 2019 al Ducale: orari, ingresso e programma , San Valentino a Genova: dove mangiare? 15 ristoranti romantici

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Un uomo tranquillo Di John Ford Drammatico 1952 Guarda la scheda del film